Tv e Spettacoli

Odio il Natale, dal 7 dicembre su Netflix: il cast della serie

Dal 7 dicembre, la nuova serie natalizia su Netflix

Odio il Natale, dal 7 dicembre su Netflix: scopriamo il cast della nuova serie tv a tema natalizia. Si tratta di una commedia romantica a sfondo natalizio con protagonista Pilar Fogliati nei panni di una trentenne alle prese con la ricerca dell’amore nel momento più difficile dell’anno, quello dei giorni che precedono la cena di Natale con la famiglia.

Odio il Natale, dal 7 dicembre su Netflix: il cast

Pilar Fogliati è nei panni della protagonista Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che interpretano le sue migliori amiche, e Fiorenza Pieri (Margherita), che interpreta la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono Pietro e Marta, i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida.


pilar fogliati
Pilar Fogliati, Odio il Natale

Nel cast troviamo anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala).

La trama della serie tv

Si sa, nel mondo quasi tutti amano il Natale. Tutti… tranne Gianna. Non è colpa di nessuno e nemmeno del presepe, delle lucine, dei regali. Il Natale, da quando ha trent’anni, ce l’ha con lei. Questa festa la giudica. Sembra addirittura chiederle (e chiedere anche a noi): ”A che punto sei della tua vita?’Gianna sinceramente pensava di essere a buon punto, tre amiche, un lavoro da infermiera che le piace. Ma al Natale non importa del suo lavoro. Questa festività parla di amore e famiglia. La protagonista, purtroppo, non ha una famiglia tutta sua.


LEGGI ANCHE: ODIO IL NATALE, LA TRAMA 


 

Articoli correlati

Back to top button