Cronaca

La politica Giorgia Meloni minacciata di morte su Facebook: ecco il post

Incredibile sui social: la politica Giorgia Meloni ha ricevuto minacce di morte su Facebook: ecco il post e la reazione della leader di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni: le minacce su Facebook che fanno scalpore

“T*ia di m**a da uccidere a bastonate”. Ancora offese, questa volta correlate da minacce di morte, alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, già vittima in passato di minacce sui social e addirittura vittima di uno stalker, poi arrestato a fine luglio.

Seconda quanto si legge sulla pagina Facebook della stessa Meloni questa volta le minacce sarebbero state esternate in un gruppo Facebook, apparentemente di sinistra. L’odiatore avrebbe commentato un post nel gruppo rivolgendosi in toni offensivi e minacciosi alla Meloni scrivendo: “t**a di m**a da uccidere a bastonate”.

Questa le parole della leader di FdI sulla sua pagina Facebook: “Nei gruppi di sinistra, oltre le offese, ora si passa direttamente alle minacce di morte nei miei confronti. Per i media e i politici di sinistra che accusano me di “seminare odio” tutto regolare?”.


Mostra di più

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio