Tv e Spettacoli

Oggi, 13 gennaio Amici 21 va in onda: cosa vedremo?

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Anche oggi, 13 gennaio 2022, il talent show di Maria De Filippi, Amici 21, va in onda, domenica è andata in onda la prima puntata dopo la pausa natalizia. Amici 21 è tornato ad andare in onda dopo le vacanze di natale, gli allievi hanno trascorso le vacanze in casetta, per evitare rischi da contagio da Coronavirus.

Oggi, 13 gennaio Amici 21 va in onda

Domenica è tornato l’appuntamento con Amici 21, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che ha ripreso la sua consueta programmazione su Canale 5 dopo lo stop natalizio. Nella puntata di domenica, c’è stata la registrazione della quindicesima puntata di questa edizione che si avvia verso la fase più importante: quella del serale, che andrà in onda la prossima primavera in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione. I colpi di scena non sono mancati e tra gli ospiti è stata annunciata c’è stato Coez e anche Arisa.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica, abbiamo visto che Cosmary ha ottenuto la sua maglia facendo due esibizioni per la maestra Alessandro Celentano. Inoltre LDA si è offerto volontario per una sfida e l’ha vinta. Sissi, tramite sorteggio ha dovuto affrontare un’ulteriore sfida, vinta anche questa. Non mancano i problemi e i litigi per le pulizie. Oggi cosa accadrà nel daytime? Ricordiamo che Rudy Zerbi voleva parlare con Elena. Cosa gli dirà? Lo scopriremo oggi, 12 gennaio 2022. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv. 

Paily e Elena

Nel daytime invece, abbiamo visto che Elena dovrà combattere per ottenere il suo posto, in quanto Rudy è interessato ad un’altra ragazza Paily, il cui vero nome è Martina. Chi riuscirà a continuare il suo percorso nella casa di Amici? Staremo a vedere nella puntata in onda oggi, 13 gennaio alle ore 16.10. Nel frattempo Mattia è a rischio eliminazione per una microlesione al piede.

 

Articoli correlati

Back to top button