Tv e Spettacoli

Oggi è un altro giorno, le scuse di Serena Bortone a Michele Bravi

"Mi dispiace se posso averlo ferito"

Oggi lunedì 7 febbraio 2022 nel programma Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone ci ha tenuto a fare pubblicamente le sue scuse al cantante Michele Bravi per un avvenimento accaduto nei giorni scorsi durante l’intervista. Ecco cosa è successo.

Oggi è un altro giorno, le scuse di Serena Bortone a Michele Bravi

Durante l’intervista a Michele Bravi di qualche giorno fa, Serena Bortone ha fatto una domanda “indelicata” al cantante che ha gelato lo studio di Oggi è un altro giorno. La conduttrice aveva chiesto al cantante come avesse affrontato e superato un brutta vicenda personale accaduta pochi anni: un incidente mortale del quale l’artista in gara a Sanremo 2022 non ha mai parlato volentieri. In quella occasione Michele Bravi aveva glissato dicendo di voler parlare solo di musica e di progetti e sui social in molti si erano scagliato contro la conduttrice. Adesso, Serena Bortone si è scusata con lui dicendo che non aveva nessuna intenzione di ferirlo e di aver già chiarito con lui in privato.

Le scuse

La Bortone ci ha tenuto a scusarsi con Bravi: “Michele è un ragazzo estremamente sensibile e infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Io non sono abituata a ferire nessuno e infatti non lo faccio mai nella vita ma questo lui lo sa perché glielo ho fatto sapere”. Serena Bortone approfittando della chiacchierata con Morgan in cui si parlava, appunto, dell’esibizione di Michele Bravi a Sanremo, si è scusata pubblicamente con l’artista.  A tessere le lodi di Michele Bravi è intervenuto Morgan che ad Oggi è un altro giorno ha ammesso: “C’è la musica in lui, può cantare ciò che vuole, ha dentro la musica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio