Connessione assente e problemi con la telefonia: Vodafone Down in gran parte d’Italia

Perché Vodafone non funziona? Nella giornata di oggi, mercoledì 31 marzo, in molti segnalano problemi di connessione con Vodafone. Problemi che riguardano internet fisso, la linea telefonica e in alcuni casi si è palesato un vero e proprio blackout. I problemi sono iniziati già nella tarda mattinata di oggi e stanno proseguendo nel primo pomeriggio.
Perché Vodafone non funziona: i problemi registrati oggi 31 marzo
Come rilevato anche da DownDetector, si segnalano disagi in gran parte d’Italia. Le città maggiormente colpite da questo Vodafone Down sono: Torino, Milano, Verona, Parma, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Bari. oltre a tutti i grandi centri d’Italia. La Vodafone è un’azienda di telefonia cellulare e fissa ed è il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Vodafone Down, gli aggiornamenti in tempo reale
Vodafone down, i problemi segnalati
Molti utenti segnalano problemi differenti. C’è chi non riesce a connettersi ad internet e chi non riesce ad effettuare e ricevere chiamate. I problemi di rete riguardano sia la telefonia mobile che quella fissa.