Cronaca

Oklahoma, spari presso magazzino Walmart: tre morti, deceduto anche il killer

A Oklahoma, ci sono stati degli spari presso il magazzino Walmart: il bilancio è di tre morti, incluso anche il killer che ha avviato la strage.

Tre morti presso la Walmart

Almeno tre persone sono state uccise da colpi di arma da fuoco esplosi in un grande magazzino Walmart a Duncan, in Oklahoma. Lo riportano i media locali. Non si conosce ancora il movente della sparatoria. Il killer sarebbe stato ucciso.

Sulla scena ci sarebbero diversi feriti. Duncan è una cittadina di 25 mila abitanti a sud di Oklahoma City. Non è la prima volta in tempi recenti che la catena Walmart è teatro di una sparatoria: il 3 agosto a El Paso, in Texas, durante un attacco morirono 22 persone.

Le vittime della sparatoria a Duncan, in Oklahoma, sono due uomini, tra cui il killer, e una donna. I corpi sono stati ritrovati vicino ad un auto nel parcheggio del grande magazzino Walmart. Le autorità hanno dichiarato il cessato allarme e le scuole dell’area sono state riaperte.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button