Cronaca

Olesya Rostova potrebbe essere Denise Pipitone: il Dna non combacia con la donna russa che aveva reclamato la maternità

Si riaccendono le speranze per Piera Maggio

Si riaccendono le speranze per Piera Maggio, Olesya potrebbe essere ancora sua figlia Denise, scomparsa misteriosamente nel 2004: il primo test del Dna è negativo.

Il Dna della 20enne, infatti, non combacia con quello di Valentina Kharyova, la donna russa che per prima aveva rivendicato la maternità di Olesya.

Olesya potrebbe essere Denise: negativo il test del Dna di Valentina Kharyova

Manca ancora l’esito del test più importante, quello che verifcherà la compatibilità tra il Dna di Olesya Rostova, la 20enne che potrebbe essere Denise Pipitone, e la madre, Piera Maggio. Ma, in attesa dell’esito dell’esame, arriva già una buona notizia.

Primo test negativo

Il test del Dna eseguito su, Valentina Kharyova, la donna russa che aveva reclamato per prima la maternità di Olesya, è negativo: la 20enne non è sua figlia.

“Se esito test Dna in ritardo, pronti a contattare  ambasciata in Russia”

L’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, si dice pronto a contattare l’ambasciata italiana in Russia qualora l’esito del test del Dna effettuato su Olesya, arrivi entro il weekend. Nel corso di una intervista rilasciata a Repubblica il legale Giacomo Frazzitta si dice, come la mamma di Denise, in ansia per l’esito del test e per questo ha chiesto che entro questo weekend venga loro comunicato il gruppo sanguigno della 21enne russa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio