Gossip

Chi è Omar Hussain, concorrente de “La Caserma”? Lavoro, età, Instagram

Chi è Omar Hussain, genio del MENSA con un quoziente intellettivo di 141 tra i concorrenti del nuovo docureality “La Caserma” in onda su Rai Due

Chi è Omar Hussain, il concorrente de “La Caserma” su Rai due? Tra i concorrenti de “La Caserma“, il nuovo docureality di Rai Due in onda a partire da questa sera su Rai Due, c’è anche Omar Hussain.

Nella vita è uno studente universitario, precisamente iscritto alla facoltà di Fisica. È socio del Mensa Italia ed ha la passione per la fotografia. Hussain, non aveva mai preso parte a nessun programma televisivo prima.

La Caserma” è il docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, che propone un ritratto inedito ed esaltante della generazione Z, quella dei post adolescenti. Si tratta di un esperimento sociale che farà riflettere sui ragazzi compresi nella fascia degli under 30. Parole d’ordine saranno disciplina, doveri, convivenza, addestramenti e dure esercitazioni.

Omar Hussain: chi è il concorrente de “La Caserma”?

Classe 1997 Omar Hussain è originario di un paesino in provincia di Pistoia anche se non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social.

Omar Hussain è un italo-pachistano: il 23enne vive nel paese di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia insieme alla madre e ai due nonni: la separazione tra i suoi genitori ha infatti interrotto il suo rapporto con il padre.

In un video di presentazione dice di avere 23 anni, di studiare Fisica all’università di Pisa e di fare parte del MENSA, ovvero quel 2% di popolazione con il quoziente intellettivo più elevato. Omar Hussain suona il pianoforte e ama la musica in generale, ma anche gli scacchi e la lettura, allo stesso tempo, però, per sua stessa ammissione non disdegna l’attività fisica.

Il motto di Omar potrebbe essere riassunto in “sapere è potere”: uno slogan che la dice lunga sulla sua idea rispetto alle persone superficiali, che non si formano e anzi fanno vanto della loro ignoranza. Un concorrente, insomma, che rischia di scontrarsi con gli altri ragazzi che hanno un’idea certamente diversa dalla sua rispetto all’importanza della cultura e dello studio.

Nel video di presentazione de La Caserma ha dichiarato che non ha un rapporto splendido con suo padre da quando ha deciso di lasciare lui e sua madre. Omar, infatti, vive con la mamma e i suoi nonni che non gli hanno mai fatto mancare nulla.

Vita sentimentale

Non si sa nulla della vita sentimentale di Omar Hussain. Nemmeno sui profili social ufficiali ci sono indizi dal momento che il ragazzo non pubblica mai foto, su Instagram, accanto a nessun partner. È possibile ipotizzare che, almeno ad oggi, sia single.

Instgram di Omar Hussain

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Hussain (@omarhussain997)

Articoli correlati

Back to top button