Cronaca

Omicidio a Imola, ragazzo di 23 anni accoltellato nella notte dopo una lite in strada

Il giovane è stato aggredito a morte poco prima della mezzanotte: le ricerche dell'aggressore sono ancora in corso

Omicidio nella notte a Imola, brutale aggressione a colpi di arma da taglio ai danni di un ragazzo di 23 anni in seguito ad una lite in strada. Il corpo del giovane è stato rinvenuto nei pressi di un campo sportivo. Sono ancora in corso le ricerche per identificare l’aggressore.

Omicidio di un ragazzo ad Imola, è caccia al killer

Tragedia nella notte a Castel Del Rio dove un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nei pressi di un campo sportivo. Il giovane, aggredito a morte poco prima della mezzanotte, è stato assassinato da un’arma da taglio e sono ancora in corso le ricerche per identificare il killer.

Secondo quanto riportato dal Mattino, tutto sarebbe avvenuto a seguito di una lite nata in strada, probabilmente per futili motivi. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però hanno solo potuto costatarne il decesso. I primi sospetti si concentrano su un aggressore minorenne.

Lanciano, donna trovata morta impiccata nel garage di casa

Annamaria D’Eliseo, collaboratrice scolastica di 60 anni, è stata trovata impiccata nel garage della sua villetta in provincia di Chieti nella giornata di ieri dopo l’ora di pranzo.

A lanciare l’allarme è stata proprio il marito, ora in stato di fermo, di 70 anni, pensionato ex vigile del fuoco.

Le indagini

Gli inquirenti seguono due piste: quella dell’omicidio o dell’istigazione al suicidio. I carabinieri hanno ascoltato il 70enne in caserma e avrebbe confermato dei problemi nel rapporto di coppia. L’autopsia sarà eseguita nelle prossime ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio