Cronaca

Omicidio di Laura Ziliani, interrogato il sindaco di Temù: “Aveva paura che le succedesse qualcosa”

Continuano le indagini relative all'omicidio dell'ex vigilessa Laura Ziliani. Ieri, giovedì 14 ottobre, è stato ascoltato dal Pm il sindaco di Temù Giuseppe Pasina

Continuano le indagini relative all’omicidio dell’ex vigilessa Laura Ziliani. Ieri, giovedì 14 ottobre, è stato ascoltato dal Pm il sindaco di Temù Giuseppe Pasina. Il primo cittadino è stato interrogato come persona informata sui fatti e potrebbe rilevare informazioni importanti per cercare di rispondere alle domande rimase irrisolte sul caso di Ziliani.

Omicidio di Laura Ziliani, interrogato il sindaco di Temù

Al momento si sa con assoluta certezza che Laura è stata  trovata senza vita dopo 3 mesi dalla sua scomparsa e con l’accusa di omicidio ora sono indagate le sue due figlie Paola e Silvia Zani e il fidanzato della maggiore Mirto Milani, tutti e tre ora in carcere. L’esatta dinamica di quanto accaduto è rimasta un mistero. Intanto resta riservato quanto è stato riportato durante l’interrogatorio di ieri.

Il sindaco: Laura temeva le succedesse qualcosa

In tutti questi mesi Pasina, che si è presentato in Procura con i carabinieri della Compagnia di Breno, ha sempre espresso la sua opinione su quanto stava accadendo: a luglio, un mese prima del ritrovamento del corpo, il primo cittadino aveva precisato a Fanpage.it che in paese nessuno credeva più all’ipotesi dell’incidente in montagna. “Tutti sono convinti o che sia scappata o che se sia stata ammazzata”, aveva detto allora. Qualche settimana dopo l’arresto delle due figlie Pasini ha affidato le sue parole alla trasmissione Mattino Cinque raccontando le preoccupazioni dell’ex vigilessa di 55 anni: “Temeva che le succedesse qualcosa”.

Spunta la pista satanica

Spunta anche la pista satanica nel caso dell’omicidio di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Temù per cui sono accusate le figlie della donna, Silvia e Paola Zani, le due sorelle di 27 e 19 anni. Secondo un’indiscrezione riportata da “Mattino Cinque”, l’omicidio della donna potrebbe essere maturato nel contesto di una setta satanica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio