Cronaca

Omicidio a Brescia, accoltella il marito davanti al figlio 15enne

Ancora un omicidio a Brescia, una moglie killer accoltella a morte il marito, operaio 59enne alla gola davanti al figlio minorenne. Romano Fagoni ha trovato una morte crudele nella serata di ieri 28 gennaio. La tragedia a Nuvolento.

Omicidio a Brescia, accoltella a morte il marito

Un tragico destino quello di Romano Fagoni, operaio di 59 anni, ucciso dalla moglie Raffaella Ragnoli. La donna lo avrebbe accoltellato alla gola davanti al figlio 15enne. Al pubblico ministero ha poi confessato che la convivenza era diventata insopportabile a causa di continui litigi in casa.

La dinamica

La tragedia è avvenuta al culmine dell’ennesimo litigio in famiglia. La donna avrebbe sferrato una coltellata alla gola, risultata fatale, al marito. Era l’ora di cena quando l’operaio 60enne ha innescato la discussione con la moglie, casalinga di tra anni più giovane.

Si passa ai toni duri con scambio di accuse. La tensione era al massimo fino a quando la donna ha preso un coltello da cucina e ha colpito il marito. Una scena orribile alla quale ha assistito l’unico figlio della coppia di 15 anni. Il minorenne, infatti, ha subito allertato i soccorsi ma quel colpo ha tagliato la carotide senza lasciargli scampo. Quando i sanitari sono giunti, l’uomo era già deceduto.

La donna è stata arrestata. Dai primi accertamenti sembrano non esserci denunce pregresse per maltrattamenti in famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio