Cronaca

Omicidio nel Padovano, 32enne morto accoltellato: fermato il presunto killer tradito dai cani, stava tentando la fuga

Omicidio all’alba di oggi sabato 27 aprile a Villafranca Padovana, in provincia di Padova dove un uomo di 32 anni è morto accoltellato: fermato il presunto responsabile di 30 anni. Il killer è stato tradito dai cani mentre tentava la fuga.

Omicidio a Padova, 32enne morto accoltellato: fermato il responsabile

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri per essere il responsabile della morte di un 32enne, Michael Boschetto vicino del killer, trovato morto accoltellato alle 6:30 di questa mattina sabato 27 aprile. La vittima è stata ferita ad un fianco con un coltello. I militari lo hanno bloccato subito dopo l’omicidio mentre tentava la fuga. Sono ora in corso le indagini.

Il delitto

Secondo le prime informazioni, il corpo della vittima è stata vista da un residente che ha lanciato l’allarme. Mentre i militari arrivavano sul posto, l’aggressore ha tentato di scappare ma i rumori hanno svegliato i cani attirando l’attenzione di un ispettore di polizia che abita nello stesso quartiere. L’agente si è affacciato per capire cosa stesse succedendo e ha notato il presunto killer tentare di scavalcare una recinzione. Riconoscendolo si è messo sulle sue tracce con i carabinieri trovandolo poi seminascosto in una siepe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio