Cronaca

Omicidio a Reggio Calabria, titolare autolavaggio soffocato

Omicidio consumatosi questa notte, martedì 7 marzo, a Reggio Calabria: il titolare di un autolavaggio sarebbe stato soffocato e ucciso da qualcuno nella propria abitazione. A scoprire il cadavere alcuni dipendenti. La vittima è Przemyslaw Krzysztof Grudniewski, di 47 anni, di nazionalità polacca. Sono in corso le indagini per identificare il killer.

Omicidio a Reggio Calabria, 47enne polacco soffocato dal killer

Przemyslaw Krzysztof Grudniewski, di 47 anni, di nazionalità polacca, titolare dell’autolavaggio Paradiso a Santa Carerina è stato ucciso nel proprio appartamento. Secondo quanto emerso da un primo esame esterno, sembra che l’uomo sia stato soffocato da qualcuno che poi si è allontanato senza lasciare traccia.

A lanciare l’allarme alcuni suoi dipendenti che hanno scoperto il cadavere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per identificare il killer. Nelle prossime ore verrà eseguita anche l’autopsia.

Intanto gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Grudniewski per capire chi ha potuto incontrare prima di essere ucciso. Il fatto che il delitto sia avvenuto in casa fa ipotizzare che sia stato ucciso da quaalcuno che conosceva bene e a cui aveva permesso di entrare. Sembra, inoltre, che il 47enne avesse precedenti per spaccio di droga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio