Cronaca

Luca Sacchi, la madre del pusher arrestato: “L’ho denunciato io”

È stata proprio la madre di Valerio Del Grosso, il pusher implicato nell’omicidio di Luca Sacchi a denunciare il figlio. Giovanna Proietti. giovedì sera si è recata in commissariato di San Basilio per sporgere denuncia.

Parla la madre del pusher implicato nell’omicidio di Luca Sacchi

«È meglio saperlo nelle vostre mani che in quelle di spacciatori, delinquenti e criminali». Queste sono state le parole di Giovanna Proietti, madre di Valerio Del Grosso, il pusher implicato nell’omicidio di Luca Sacchi.

«Credo che mio figlio Valerio- dirà la donna -sia coinvolto nell’omicidio di quel ragazzo all’Appio Latino. Valerio è un bravo ragazzo ma frequenta gente che non mi piace e in passato ha anche avuto dei problemi».
Come quelli con l’ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio, e che lo ha denunciato per percosse dopo che i sanitari del pronto soccorso, al termine di una lite, l’avevano refertata con 40 giorni di prognosi. In quella villetta, con il piccolo giardino dall’erba curata, i piatti di terracotta alle pareti, la tovaglia a pois coordinata ai cuscini delle sedie in legno, Giovanna prende la sua decisione poco dopo che l’altro figlio Andrea le racconta cosa ha saputo. «Non volevo crederci ma non potevo non venire qui perché non posso far finta di non sapere che Valerio è coinvolto in questa terribile vicenda».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio