Cronaca

Omicidio a Reggio Emilia, 18enne ucciso a coltellate in stazione: un arresto

È stato identificato e arrestato il presunto assassino del 18enne ucciso a coltellate alla stazione di Reggio Emilia nella notte di mercoledì 31 maggio: dovrà rispondere di omicidio. Fondamentale la testimonianza di tre giovani che avrebbero visto il killer.

Reggio Emilia, omicidio nella notte in stazione

Tragedia a Reggio Emilia dove un ragazzo di soli 18 anni è stato ucciso a coltellate nella stazione nella notte di mercoldedì. Secondo le prime informazioni, la vittima è Mohamed Ali Thabet, tunisino senza fissa dimora.

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 3:20 della notte di mercoledì 31 maggio. Il giovane è stato raggiunto da alcuni fendenti, rivelatisi fatali, alla parte alta del petto. Il corpo senza vita è stato ritrovato lungo la banchina del primo binario. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del killer. Al vaglio le immagini di videosorveglianza. Presenti anche gli agenti di Polizia.

L’arresto

Fondamentale per le indagini la testimonianza di tre giovani che hanno raccontato di aver notato un ragazzo extracomunitario che, al culmine di una lite, avrebbe estratto un coltello sferrando un fendente tra il collo e la clavicola alla vittima. Da qui l’immediata caccia all’assassino da parte dei carabinieri.

Vagliate anche le immagini del sistema di videosorveglianza nei pressi della stazione ferroviaria, che hanno permesso di identificare l’assassino in un 23enne tunisino, senza fissa dimora già noto alla giustizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio