Cronaca

Due bambini di 6 e 12 anni sono stati uccisi dal padre in Valsassina: l’uomo si è poi tolto la vita

Tragedia a Margno, dove questa mattina si è consumato un omicidiosuicidio, che ha tra le vittime due bambini, di 6 e 12 anni, e il loro padre, che dopo averli strangolati, si è tolto la vita, gettandosi dal ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno, in provincia di Lecco. Un altro cadavere, poco distante da quello dei due bambini, è stato trovato ed è in corso di identificazione.

Omicidio – suicidio a Margno: padre uccide i figli e si toglie la vita

Il padre avrebbe ucciso i due figli per poi uccidersi, gettandosi dall’altissimo ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno, poco lontano da dove si è consumato il duplice omicidio. A trovare i corpi dei figli è stata la madre, avvertita delle intenzioni del marito da un messaggio, inviatole dall’uomo.

Soffocati

Sul luogo del duplice delitto, un condominio in piazzale della Funivia, è arrivato anche il medicolegale, che ha confermato la causa della morte dei bambini per soffocamento.

Un altro cadavere

Il cadavere di un uomo, in corso di identificazione, è stato trovato poco distante. Secondo le prime informazioni, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. La famiglia sarebbe originaria del Milanese, con una casa di villeggiatura a Margno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio