Cronaca

Omicidio a Taranto: Antonio D’Angela ucciso a colpi d’arma da fuoco, indagano i carabinieri

Un brutale omicidio si è consumato nella notte di oggi, 8 dicembre, in provincia di Taranto. Un uomo di 60 anni, Antonio D’Angela, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. Sul delitto indagano i carabinieri.

Omicidio a Taranto: uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco

Secondo le prime informazioni apprese il delitto si è consumato in aperta campagna a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto. Un uomo di 60 anni, Antonio D’Angela, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri che dopo aver eseguito tutti i rilievi di rito hanno dato il via ad un’indagine per far luce su quanto avvenuto. La vittima aveva precedenti. Non si esclude alcun movente al momento.

La dinamica

A quanto si è appreso, Antonio D’Angela era in compagnia del figlio in una zona di campagna quando pare si sia allontanato per andare verso il ciglio della strada. Qui lo avrebbe avvicinato qualcuno sparandogli a distanza ravvicinata con una pistola e ferendolo gravemente a una gamba.

Il 60enne è morto dissanguato per la forte emorragia dopo essere stato trasportato all’ospedale di Manduria. Sembrerebbe che D’Angela sia stato accompagnato in ospedale da un parente, che è stato interrogato dagli inquirenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio