Cronaca

Omicidio Willy Monteiro, la prima chiamata al 112: “Correte, c’è un ragazzo che è stato menato”

Omicidio Willy Monteiro, la prima chiamata al 112 dopo il violento pestaggio a Colleferro (Roma): “Qui di fronte al ‘Duedipicche’ c’è un ragazzo che è stato menato. Per favore, potete venire?”. La chiamata, pubblicata in esclusiva da Adnkronos è stata effettuata alle 3,25 della notte tra sabato 5 e domenica 6 settembre 2020.

Willy Monteiro, la prima chiamata al 112 dopo il pestaggio

Si tratta della prima di 9 chiamate arrivate al 112 per chiedere i soccorsi mentre Willy Monteiro Duarte è a terra, picchiato dal branco e in preda alle convulsioni. La prima chiamata è stata effettuata da un ragazzo in forte stato di agitazione.

I soccorsi

In pochi secondi l’operatore del 112 ha localizzato il luogo dove è stato richiesto l’intervendo di un’ambulanza e della pattuglia delle forze dell’ordine. Per Willy Monteiro, purtroppo, tutti i tentativi di rianimazione risulteranno vani.

La telefonata

“Qui di fronte al ‘Duedipicche’ c’è un ragazzo che è stato menato. Per favore, potete venire?. Per favore veloci, è urgente – chiede il ragazzo, agitatissimo, durante la telefonata -. Senta, le serve anche un’ambulanza? – chiede l’operatrice del 112. Sì, subito, subito, per favore è stato menato. C’è la caserma qui dietro“, aggiunge il ragazzo. L’operatore ha risposto immediatamente e ha localizzato l’evento, attivando in circa 47 secondi, l’intervento di ambulanza e forze dell’ordine.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio