Tv e Spettacoli

One Piece, il live action: annunciato l’attore che interpreterà il giovane Luffy

Il cast del live action di Netflix si arricchisce sempre di più

Annunciato l’attore che interpreterà il giovane Luffy nella serie One Piece, il live action. La serie è sempre più reale su Netflix con l’arrivo del cast e del trailer ufficiale. Il progetto era già in atto nel 2017, ma è stato definitivo solo a partire dagli anni successivi.  E’ ispirata al manga del 1999, dal quale è stato a sua volta adattato un anime che oggi conta quasi mille episodi e va ancora in onda.

One Piece, il live action: ecco l’attore che sarà Luffy

La serie live action One Piece realizzata da Netflix ha trovato il suo giovane Luffy, che apparirà probabilmente nel primo episodio della serie tv. L’attore scelto è Colton Osorio, già visto in New Amsterdam della NBC. Di seguito, ecco l’annuncio ufficiale.

Il cast ufficiale della serie live action

Gli ultimi membri del cast di One Piece annunciati sono: Alexander Maniatis come Klahadore, Steven Ward sarà Mihawk, Craig Fairbrass avrà il ruolo di Zeff, Langley Kirkwood interpreterà il capitano Morgan, Celeste Loots sarà Kaya e infine Chioma Umeala sarà Nojiko.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche. Li vedremo alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati. Tra gli autori vale la pena citare Matt Owens, Tom Hyndman, Eiichiro Oda e Steven Maeda. 

Articoli correlati

Back to top button