Cronaca

Viene investito da un camion lungo la Roma-Civitavecchia: morto un operaio

L'uomo era intento a lavorare: faceva parte della società che si occupa della pulizia e dello stato di decoro di Autostrade per l'Italia

Un operaio è morto dopo essere stato investito da un camion lungo la Roma-Civitavecchia. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, venerdì 23 dicembre 2022, all’interno dell’area di servizio Arrone Ovest. L’uomo al momento dell’incidente era intento a lavorare: faceva parte della società che si occupa della pulizia e dello stato di decoro di Autostrade per l’Italia.

Operaio morto dopo essere stato investito da camion sulla Roma-Civitavecchia

Un operaio è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante lungo la Roma-Civitavecchia. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, venerdì 23 dicembre 2022, all’interno dell’area di servizio Arrone Ovest. L’uomo al momento dell’incidente era intento a lavorare: faceva parte della società che si occupa della pulizia e dello stato di decoro di Autostrade per l’Italia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso e mettere in sicurezza l’area. Presenti anche i poliziotti, il personale di Autostrade per l’Italia e i responsabili della società Giove Clear. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Il cordoglio della società per cui lavorava

Sono tanti i messaggi di cordoglio nelle ultime ore. Uno di questi è la società Giove Clear per cui l’uomo lavorava:

“Siamo colpiti e addolorati per l’accaduto e ci sentiamo tutti accanto alla famiglia del collega, alla quale offriamo la nostra massima disponibilità e sostegno”.

 

Articoli correlati

Back to top button