Cronaca

Operaio vince 200mila euro con un Gratta e Vinci da 3 euro: “Mi serviranno per pagare il mutuo”

Il fortunato vincitore dei 200 mila euro ha già detto come investirà il premio vinto

Non poteva credere ai suoi occhio l’operaio di Chiaravalle che ha vinto 200mila euro con un Gratta e Vinci da 3 euro nella mattinata di ieri, sabato 12 marzo. Il tagliando fortunato, il nuovo “Le ricchezze di Eldorado”, è stato acquistato al Blue Bar di via XXV Aprile 59.

Operaio vince 200mila euro con un Gratta e Vinci da 3 euro a Chiaravalle

Al titolare del bar, Mario Gagliardi, l’operaio che era vestito con la tuta da lavoro perché era in procinto di raggiungere il luogo dove è occupato, oltre al cappuccino e al caffè ha chiesto anche un gratta e vinci da 3 euro di “Eldorado”. Ha “grattato” le caselle del tagliando, ha iniziato ad emozionarsi e i suoi occhi hanno cominciato a brillare. L’operaio non ha potuto trattenere la gioia: con 3 euro ne aveva vinti 200mila. “Sono molto felice per lui – dice il titolare del Blue Bar, Mario Gagliardi – perché è un cliente affezionato e fedele e soprattutto perché ne ha bisogno, visto che è un padre di famiglia, con moglie e figli a carico“.

Il fortunato vincitore dei 200 mila euro ha già detto come investirà il premio vinto. “Abbiamo comprato casa per la famiglia – ha detto l’operaio, che ieri non ha raggiunto il luogo di lavoro per recarsi subito a condividere la gioia con moglie e figli – ed ho contratto un mutuo per far fronte a questa spesa: i 200mila euro sono arrivati al momento giusto e mi serviranno per estinguere il mutuo e far vivere serenamente la mia famiglia“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio