Tv e Spettacoli

Stasera 9 agosto torna in tv Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei

Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un’ora sola vi vorrei, condotto da Enrico Brignano, che andrà in onda stasera 9 agosto 2022 su Rai 2. Ricordiamo che le puntate si possono rivedere anche sull’app Rai Play. Scopriamo anche gli ospiti della serata. 

Stasera 9 agosto, Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni

Un’ora sola Vi vorrei, dopo il successo delle ultime due stagioni torna in onda con la possibilità di rivedere i momenti più divertenti dello show compatto di Brignano. Al centro della scena, troviamo naturalmente, il comico romano nei panni del mattatore di uno show che scivolerà via tra ironia, spensieratezza, musica e momenti di riflessione, affrontati dal comico nel suo consueto modo.

Insieme a lui e alla compagna Flora Canto, come sempre protagonista dell’immancabile scena del letto che chiude la trasmissione alla stregua dei compianti Sandra e Raimondo, rivedremo alcuni tra gli ospiti che nel corso delle scorse puntate, nel 2022, sono saliti sul palco insieme a Brignano. Ricordiamo il premio Oscar Nicola Piovani e Nina Zilli e poi ancora Stash, Clementino. Oltre ai compagni di avventura storici, ritroveremo i comici Alessandro Betti e Marta Zoboli.

La puntata di questa sera

La puntata che va in replica questa sera, 9 agosto 2022, su Rai 2 di Un’ora sola vi vorrei racconta di un mondo comico attraverso gli occhi di Enrico Brignano. Tutto deve essere portato a termine entro il tempo prestabilito: che sia un ballo, un canto o un monologo bisogna rispettare il cronometro. E non mancano gli ospiti che accompagneranno il programma di Enrico Brignano. In studio ci saranno Andrea Delogu e Giampaolo Morelli.

Articoli correlati

Back to top button