EconomiaLavoro

Orari visite fiscali 2021 Polizia, Polizia Penitenziaria e vigili del fuoco

Dopo l’emergenza Covid ripartono le visite fiscali Inps con nuove regole, legate principalmente al contenimento della pandemia

Orari visite fiscali 2021: dopo l’emergenza Covid ripartono le visite fiscali Inps con nuove regole, legate principalmente al contenimento della pandemia.

Orari visite fiscali 2021: Polizia e Vigili del Fuoco

Il Dipartimento della funzione pubblica con la circolare n. 10/2011 ha fornito alcuni chiarimenti in merito alle novità introdotte dall’art. 16, commi 9 e 10, del Decreto Legge 98/2011 convertito con Legge 111/2011, riguardanti la materia dei controlli sulle assenze dei dipendenti pubblici e nello specifico è intervenuto a sottolineare che tali novità siano estese anche al personale della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.

Le novità introdotte dal suddetto decreto riguardano le nuove regole, le fasce orarie di reperibilità e gli esoneri.

Orari

Le visite fiscali per i dipendenti della Polizia di Stato e Vigili del Fuoco in malattia seguono gli stessi orari dei dipendenti pubblici.

Orari visite fiscali 2021: Polizia Penitenziaria

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria ha chiarito che le ore di reperibilità dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, valide e obbligatorie per tutti i dipendenti pubblici e statali riguardano anche il personale della Polizia Penitenziaria.

Orari

Le ore di reperibilità malattia da garantire per le visite fiscali della Polizia Penitenziaria, sono le stesse dei dipendenti del pubblico impiego.

Stesse regole dei dipendenti della pubblica amministrazione per le cause di esclusione.

Articoli correlati

Back to top button