CronacaSanremo 2021

Sanremo, Orietta Berti inseguita da tre volanti della polizia: “Non mi hanno riconosciuto”

Orietta Berti viene inseguita dalla Polizia a Sanremo: coprifuoco violato. In questi giorni, Sanremo non è una vera e propria zona rossa

Orietta Berti viola il coprifuoco e viene inseguita dalla Polizia. È accaduto nella serata di ieri, lunedì 1 marzo, quando tre volani della Polizia di Stato hanno “inseguito” e fermato la concorrente della 71esima edizione del Festival di Sanremo col brano “Quando ti sei innamorato”.

Orietta Berti viola il coprifuoco e viene inseguita dalla Polizia a Sanremo

“Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano”, ha dichiarato ospite de La Vita in Diretta. E il siparietto ha fatto presto il giro della rete. In particolar modo, Orietta è stata fermata dagli agenti per un controllo poiché si trovava in strada qualche minuto dopo l’inizio del coprifuoco.

In questi giorni, Sanremo non è una vera e propria zona rossa, ma un’arancione “rinforzata”: secondo le disposizioni del governatore Giovanni Toti, infatti, Ventimiglia e Sanremo saranno blindate fino al 5 marzo.

Orietta Berti a Sanremo con ‘Quando ti sei innamorato’

Orietta Berti è in gara a Sanremo 2021 con ‘Quando ti sei innamorato’, brano di Francesco Boccia e Ciro Esposito. La canzone, dedicata a suo marito Osvaldo, racconta un grande e importante incontro, quello della vita: sentimenti ed emozioni che possono nascere da ragazzini per diventare poi una vera passione di cui non si può fare a meno e che dura per tutta la vita. “Potrebbe essere la storia di ciascuno di noi, innamorati di un unico grande amore: sicuramente la mia”, ha detto l’artista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio