Orietta Berti a Sanremo 2021 spacca con i gioielli da rapper: il suo nome è ovunque

La veterana del Festival ha stupito tutti indossando il brand più giovane e irriverente sulla scena, GCDS. Lo stilista Giuliano Calza da un lato ha voluto rispettare il suo stile maturo, dall’altro però non ha rinunciato a un tocco “street” da vero rapper: i fan sono andati in visibilio per i gioielli con il suo nome sopra

I gioielli da rapper di Orietta Berti al Festival di Sanremo 2021 fanno tendenza. La veterana dell’Ariston a 72 anni ha scelto di indossare gli abiti di GCDS, brand dallo stile irriverente e sexy che si rivolge principalmente a un target di adolescenti. Per lei il designer Giuliano Calza ha creato outfit luccicanti ma comunque adatti a una donna matura ed elegante. Un dettaglio però ha mandato i fan in visibilio: i gioielli vistosi con il suo nome sopra, in pieno stile rapper. Per la prima esibizione ha scelto un tirapugni, per la seconda una coppia di bracciali scintillanti e “personalizzati”.

Un dettaglio però ha mandato i fan in visibilio: i gioielli vistosi con il suo nome sopra, in pieno stile rapper. Per la prima esibizione ha scelto un tirapugni, per la seconda una coppia di bracciali scintillanti e “personalizzati”.

I gioielli di Orietta Berti hanno il suo nome sopra

Lo stilista Giuliano Calza da un lato ha voluto rispettare lo stile di Orietta Berti, dall’altro però non ha rinunciato a un tocco di “street style”, l’essenza del brand GCDS. Come una vera…



Exit mobile version