Tv e Spettacoli

Orietta Berti: le immagini sul set di Che Dio ci aiuti 7

La cantante ha girato una puntata speciale con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon

Orietta Berti sul set di Che Dio ci aiuti 7. La cantante ha girato una puntata speciale con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Finalmente, la settima stagione è pronta ad andare in onda, a partire dal 12 gennaio 2023. Stando alle ultime anticipazioni, sappiamo che ci saranno tantissime novità, a partire dai personaggi e dalle conseguenti New Entry.

Orietta Berti sul set di Che Dio ci aiuti 7

Finalmente, la settima stagione è pronta ad andare in onda, a partire dal 12 gennaio 2023. Non mancheranno le novità. Abbiamo già anticipato l’uscita di Elena Sofia Ricci. Suor Angela, infatti, sarà presente solo in tre episodi e il testimone passerà nelle mani di Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi) che, una volta compresa la sua vocazione, ha trascorso gli ultimi tempi a imparare da suor Angela i compiti religiosi. Ora è pronta a continuare il noviziato.

Sul set, però, si trova anche Orietta Berti. La cantante sarà la star del 14° episodio (dei 20 previsti) nei panni di se stessa. Gli sceneggiatori hanno scritto e deciso che Orietta, arrivata ad Assisi per un concerto, sarà assalita da inspiegabili attacchi di ansia e cercherà un aiuto da Emiliano (Pierpaolo Spollon), lo psichiatra del Convento degli Angeli custodi. Naturalmente, gli chiederà il massimo riserbo per quanto riguarda la situazione.

Questo susciterà, però, la gelosia di Sara (Federica Pagliaroli, una delle nuove entrate della stagione). Sentirlo parlare a telefono la farà ingelosire. Peccato lei non sappia, che la sua rivale è proprio Orietta Berti. La cantante, alla fine, scoprirà che la ragione dei suoi attacchi d’ansia è “solo” la mancanza del marito Osvaldo e incoraggerà Sara a non mollare Pierpaolo perché «quando l’amore viene, il campanello suonerà».


orietta berti
Orietta Berti

orietta berti
Orietta Berti

Articoli correlati

Back to top button