Cronaca

Tragedia ad Oristano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro le barriere a bordi della strada statale 131: Giulia è morta a 40 anni, lascia tre bimbe

Tragedia della domenica sera ad Oristano dove una donna di 40 anni, Giulia Erdas, è morta dopo essersi schiantata con l’auto contro le barriere ai bordi della carreggiata sulla strada statale 131. La vittima, originaria del posto, lascia tre bambine piccole.

Oristano, auto contro le barriere sulla strada statale 131: morta 40enne

Giulia Erdas, 40enne di Morgongiori, ha perso la vita nella serata di ieri domenica 10 marzo sulla strada statale 131. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava la vittima ha sbandato ed è finita contro le barriere ai bordi della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nel giro di poco tempo anche i genitori e altri parenti sono giunti sul luogo dell’incidente. Secondo quanto riscontrato dalle indagini, l’auto non era della vittima e non è ancora chiaro come ne fosse entrata in possesso. Secondo un’ipotesi, tutta da confermare, riportata dall’Unione Sarda, potrebbe aver trovato la Ford parcheggiata a Morgongiori con le chiavi inserite nel quadro. E avrebbe deciso di mettersi al volante e andare a fare un giro. Lascia tre figlie piccole.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio