Gossip

Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Ha sbattuto il figlio sulle barrette Kinder”

L'attrice ha lanciato una frecciatina all'imprenditrice digitale

Ornella Muti ha lanciato una frecciatina contro Chiara Ferragni. Durante un’intervista con il giornalista Francesco Fusco la donna, oltre a parlare dei suoi impegni professionali, ha toccato un tema a lei molto caro, la sostenibilità ambientale, approfittandone per tirare una stoccata a Chiara Ferragni. 

Ornella Muti contro Chiara Ferragni: la frecciatina

La 67enne ha lanciato una frecciatina contro Chiara Ferragni. Durante un’intervista con il giornalista Francesco Fusco la donna, oltre a parlare dei suoi impegni professionali, ha toccato un tema a lei molto caro, la sostenibilità ambientale, approfittandone per tirare una stoccata a Chiara Ferragni. 

Pare infatti, che abbia criticato le sue scelte, che a suo dire sarebbero poco etiche: “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”, esordisce l’attrice per poi dichiarare: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”.

L’attrice, molto probabilmente, qui fa qui riferimento ad un fotomontaggio condiviso due anni fa dalla Ferragni, in cui si vedeva il piccolo Leone su una confezione delle classiche barrette di cioccolato. “Questo è il mio sogno, facciamo in modo che si avveri?”, aveva scritto la ragazza menzionando il profilo Instagram della Ferrero.

L’attrice contro il cibo spazzatura

Ornella Muti poi rincara la dose: “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.”

Articoli correlati

Back to top button