GossipTv e Spettacoli

Ornella Vanoni a Belve: “Le canne sono la mia medicina”

Ornella Vanoni è stata ospite a Belve e ha parlato dell’uso che fa delle canne, considerate come la sua “medicina”. In realtà, ha parlato molto di se stessa, intervistata da Francesca Fagnani. Scopriamo tutto quello che ha dichiarato.

Ornella Vanoni, Belve: l’uso delle canne come medicina

Ospite di Francesca Fagnani è stata anche Ornella Vanoni che ha ripercorso la sua vita segnata da aneddoti curiosi. Tra i tanti quello che spesso la trovava da ragazza a girare per casa completamente nuda: “Dove abitavo c’erano tutti finestroni, e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre.

Sì, sono una scostumata! Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche” ha ammesso. E alla Fagnani che le ha chiesto se le usasse con parsimonia: “Molta! Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto!“, ha risposto.

Per quanto riguarda il suo vizio: “Le canne“, ha ammesso, “A un certo punto non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina (…) Quando cammino per strada i ragazzi mi urlano Ornella! Io non ho lavoro ma rollo da Dio, vengo a fare da badante“. Sulla carriera, infine, ha ammesso che rispetto a Mina si è sempre sentita la numero due.

L’amore per le donne

Spazio poi ai suoi amori, anche quelli per le donne: “Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni. Un’altra è durata meno. Le donne sono attraenti, però a me purtroppo il sesso femminile non interessa molto, e infatti ho fatto soffrire queste persone. Io mi innamoro della persona, in quell’altra cosa non sono molto brava (…) Sarò… come si dice adesso… fluida, ma nel giudizio soltanto” ha confidato Vanoni, certa che comunque sia stato Giorgio Strehler la persona che più di tutte abbia provato per lei qualcosa di profondo. “È l’uomo che mi ha amata di più, ma non mi ha protetta da situazioni estreme perché non poteva farne a meno. Voleva tornare con me, ho detto di no”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio