Tv e Spettacoli

Ornella Vanoni punzecchia Virginia Raffaele dopo il gossip su Checco Zalone: “Ti avevo trovato un ragazzo”

A Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni punzecchia Virginia Raffaele dopo il gossip su Checco Zalone trapelato in questi giorni. Secondo l’indiscrezione, i due colleghi avrebbero iniziato una storia al punto tale che lui starebbe per trasferirsi a Roma. Ecco cosa è successo.

Ornella Vanoni punzecchia Virginia Raffaele su Checco Zalone

Dopo la voce circolata di una presunta relazione tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, arriva la battuta di Ornella Vanoni. Ospite di Che tempo Che Fa insieme ad Antonio Albanese, Virginia Raffaele ha accolto con entusiasmo l’arrivo della cantante con cui ha un ottimo rapporto. “Che bello vedervi insieme Ornella. Vi telefonate ogni tanto?“, ha chiesto Fabio Fazio. “Poco“, ha riposto Ornella Vanoni che poi ha fatto un riferimento alla situazione sentimentale di Virginia Raffaele, ufficialmente single. “Io le avevo anche trovato un ragazzo mica male…“, il commento della cantante. Ma perché mi devi piazzare?“, la risposta dell’attrice. “La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi“, ha aggiunto ancora Raffaele. “Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?’, io le ho risposto ’50-55′, ‘no è troppo vecchio’ ha detto“.

Intanto né Virginia Raffaele né Checco Zalone hanno commentato il gossip lanciato da Fabrizio Corona sul giornale online Dillingernews. Secondo l’indiscrezione, i due colleghi avrebbero iniziato una storia al punto tale che lui starebbe per trasferirsi a Roma dopo aver messo fine alla lunga relazione con la compagna madre delle sue due figlie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio