Oroscopo

Oroscopo dell’anno prossimo, le previsioni di Branko per il 2023

Branko è sicuro: "I prossimi mesi saranno difficili ed enigmatici"

Quali sono le previsioni dell’oroscopo di Branko per l’anno prossimo, il 2023? Ecco le previsioni per tutti i segni per il nuovo anno. Secondo Brankoche sul settimanale Chi cura la rubrica degli astri, ha spiegato: “Ci attende un anno importante e gli spostamenti dei pianeti lo confermano” dice Branko, l’astrologo che prepara le previsioni settimanali per “Chi” e firma questo oroscopo annuale con i pronostici per tutti i mesi del 2023, segno per segno.

Branko è sicuro: “I prossimi mesi saranno difficili ed enigmatici, ma esaltanti. Sempre che le persone intuiscano i segnali che arrivano dal cielo”.


Oroscopo 2023 di Paolo Fox, le previsioni segno per segno


Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Ariete

È appena iniziato il Sole in Capricorno ed è già Luna nuova, venerdì 23. Nel segno del vostro successo, della posizione sociale e pubblica. Come prima cosa dovreste fare una verifica delle collaborazioni. Ora è il momento di far conoscere idee, progetti, di pensare a un salto di qualità anche economica, considerando che avete nuovamente Giove nel vostro segno. È lui, grande astro della fortuna, a rendere così luminoso e sontuoso il vostro Natale. Insieme con Marte vostro astro guida, che vi prepara a un magnifico colpo di scena in amore entro il 31.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Leone

Dopo il Solstizio d’inverno, venerdì 23, nasce la Luna nuova in Capricorno, segno del lavoro e del profitto finanziario, come della salute (sempre cautela, Saturno è ancora contro). Il fatto curioso è che i soldi arrivano non solo dall’impegno personale, ma anche da circostanze diverse che solo voi conoscete. Questo è il primo segnale di Giove in Ariete! È lui, insieme con Marte sempre in aspetto di felicità raggiunta, che vi organizza incontri d’amore passionali, specie dopo il 26. Pronti per l’ultima notte? Gli scapoli più ostinati hanno le ore contate.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Sagittario

Natale e Capodanno sotto un attento Giove, che torna a guardarvi dall’Ariete, la posizione migliore del vostro oroscopo, simbolo di fortuna e amore. Con questo astro avete un rapporto privilegiato (governa Sagittario) e con lui sarà più facile, in marzo, iniziare il nuovo percorso di vita che traccerà Saturno. Il suo colore è il viola: per le sere di festa, signore, appuntatevi un mazzolino di violette sul petto. Patrimonio personale molto solido, ritrovato trasporto verso la famiglia di origine, ma c’è anche un’irrequietezza personale da esprimere. Non si vive di solo lavoro.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Toro

L’energico influsso del Sole è fonte di nuove energie sia fisiche sia mentali, che trovano, sin da venerdì 23, un’inattesa occasione di guadagno o comunque un segnale di successo nel lavoro e negli affari. Nasce infatti la Luna nuova congiunta a Mercurio: siete riflessivi, penetranti, pazienti, costanti. Accanto a lei risplende Venere, stella dell’amore e vostro personale portafortuna, la vita affettiva richiede attenzioni, ma intanto uscirete dall’ingorgo in cui sembra essersi bloccato qualche legame a causa del solito Saturno. Ancora un po’ di pazienza.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Vergine

Sembra che le stelle percepiscano i vostri sospiri. Proprio mentre l’anno volge al termine, arrivano improvvise schiarite nel cielo astrale, e questo Natale siete voi la prova provata del perché si dice che le stelle sono eterne. La più fulgida, Venere, risplende nel punto del vostro amore, mentre Giove diventa vostra guardia di sicurezza contro Marte. Venerdì 23 Luna nuova con Mercurio in Capricorno: magnifica per tutta la famiglia. Vigilia con l’arrivo di amici, poi una vacanza darebbe una marcia in più al matrimonio, nel corso dell’anno più volte penalizzato.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Capricorno

È buono tutto in questo finale di 2022, che sarà scritto a lettere d’oro nel diario della vostra vita e sulle cui fondamenta voi costruirete un altrettanto positivo capitolo l’anno prossimo e negli anni a seguire. Venerdì 23, Novilunio accanto a Venere, progetti per la famiglia e per i figli, ma anche molte spese in arrivo. Giove in Ariete fino a maggio metterà sotto pressione.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Scorpione

C’è posto per amori romantici, c’è posto per relazioni passionali. Tornando a casa, non importa da dove (dal lavoro, dalla passeggiata, dopo lo shopping, da un viaggio…), la Vigilia riserva un incontro a molti di voi che sono soli. Succede allo Scorpione, ma perché? Siete come una calamita che inesorabilmente attrae, avete uno sguardo che spoglia lo sconosciuto che vi si para davanti. Nel caso foste alle prese con il lavoro, con la professione, o con gli affari, la Luna nuova in Capricorno venerdì 23, con Mercurio e Venere, chiude bene il 2022.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Pesci

Natale, momento magico, che sboccia come un improvviso, inaspettato, silenzio nella vostra vita, sempre più convulsa e nevrotica. Però, ci vuole anche la musica, e voi avete il vostro Nettuno nel segno e il giorno della Vigilia una bianca Luna nuova in Capricorno che segnala per voi il prossimo cambiamento in diverse situazioni che sembrano definite. L’anno prossimo, prima della primavera, ritorna Saturno. Non dimenticate le promesse che farete agli altri e anche a voi stessi, di essere felici. A sentire la bellissima Venere, la felicità vi ronza attorno.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Gemelli

Risparmiate, se volete, i soldi (che però non vi mancano), ma risparmiate le energie che vi porta Marte e che vi serviranno l’anno prossimo, quando il pianeta rosso lascerà il vostro segno. Nel 2023 anche Saturno si troverà in un’altra posizione, ma intanto il vostro Natale è illuminato da una straordinaria Luna acquariana, che diventa il vostro ottimismo e aumenta il naturale bisogno di viaggi, incontri, avventure. Programmate qualcosa di originale, come è vostro stile, per l’ultimo dell’anno, magari in Svizzera. L’amore è passionale e romantico.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Bilancia

Vischio benaugurante sulla porta di casa per salutare gli amici in visita, per accogliere parenti venuti da lontano, ma pure per dare un festoso benvenuto a un nuovo ospite: futuro marito, futuro genero, futura nuora? Non si escludono annunci di nascite, tenete pronti per l’anno prossimo un nastro rosa e uno blu. Tra gli astri che danno un tocco di classe al vostro Natale, Nettuno è simbolo di raffinatezza ed eleganza, un’onda di mare che comunica con il mondo, siete voi gli influencer di positività, ispirate nella scelta dell’abito di gala giusto: entusiasmo e sorrisi.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Acquario

Previsioni meteo: una morbida nevicata di bianchi grappoli di stelle profumate, alcune profumano d’amore e passione (puramente fisica), altre propiziano affari in previsione del 2023, quando Saturno se ne andrà. Proprio il giorno di Natale, la Luna appare nel vostro cielo, evento sempre considerato come il migliore auspicio di buona fortuna per l’anno che verrà. Fino a San Silvestro non ci sono ostacoli planetari degni di nota, ma potreste avere la sensazione che manchi movimento nella vostra vita – questo è l’effetto dei pianeti alle spalle.

Oroscopo Branko, le previsioni del 2023: Cancro

Nell’ambiente non tutti sono in sintonia con le vostre idee, che dovete difendere perché giuste, ma senza andare contro il gruppo. Il discorso si presenterà magari in gennaio, però c’è l’avvertimento della Nuova luna di venerdì 23 a stare attenti al lupo. Quale meraviglioso auspicio per il presente e per il futuro, avere durante le Feste di Natale l’affettuosa protezione della vostra Luna! Imponetevi di stare bene (la schiena va meglio?) e di essere felici. Per un attimo potete anche pensare al passato, ma fatelo con gli occhi del presente.

Articoli correlati

Back to top button