Oroscopo

L’Oroscopo di Branko oggi 28 dicembre, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko oggi | Oroscopo Branko 28 dicembre 2021 | Previsioni Branko oggi 28 dicembre | Come andrà oggi 28 dicembre Branko

Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, martedì 28 dicembre 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero”, dall’emittente radiofonica, RDS, o altri siti come solodonna.it. Ecco come andrà la giornata secondo il famosissimo astrologo. Le previsioni segno per segno e la classifica dei segni più fortunati oggi, 28 dicembre

Oroscopo Branko 28 dicembre 2021: come sarà Natale secondo le stelle

ARIETE: secondo l’oroscopo di Branko domani chi di recente ha avuto un diverbio con qualcuno, forse l’ex, riuscirà finalmente a trovare un incontro, concludere un accordo. Da qui in avanti la strada sarà in discesa, potrai cominciare a risolvere tutti i tuoi problemi,

TORO: domani saranno molti i nativi in Toro in partenza per una meritata vacanza. Goditi queste giornate di vacanze, perché ti sei dato molto da fare negli ultimi mesi e hai diritto a un po’ di relax. Il prossimo anno si preannuncia ricco di novità, cambiamenti e nuove opportunità.

GEMELLI: domani la Luna in aspetto favorevole potrebbe regalarti emozioni speciali, tenerezze, gesti affettuosi e incontri intriganti. Chi è single potrà mettersi in gioco e conoscere nuova gente: è un ottimo momento per l’amore, le relazioni.

CANCRO: Come indica l’oroscopo di Branko domani, tra un alto e basso, potrai cominciare a percepire i primi segnali del nuovo transito di Giove in Pesci. Sei pronto? Il pianeta sta per diventare di nuovo attivo. Ti aspettano giornate migliori di quelle appena trascorse.

Previsioni astrologiche domani: i quattro segni centrali

LEONE: domani sarà la giornata giusta per prenderti una pausa dalle tue attività, dalle sfide di ogni giorno. Nonostante tu sia molto forte, sei appena uscito da un periodo molto impegnativo. Hai bisogno di recuperare energia, di goderti un po’ di meritato relax.

VERGINE: domani le stelle ti incoraggeranno a mettere i soldi al sicuro. I prossimi giorni ti converrà avere particolare prudenza, evitare le spese inutili, perché alcuni pianeti contrari potrebbero farti spendere più di quanto guadagni. Fai attenzione!

BILANCIA: secondo le previsioni astrali di Branko domani la Luna sarà ancora nel tuo segno. Approfittane, per recuperare in amore, per concentrarti sul tuo rapporto di coppia. L’ideale sarebbe organizzare una piccola vacanza per due…

SCORPIONE: domani avrai voglia di fermarti per fare un bilancio finale di questo 2021. Anche se è stato un anno particolarmente difficile, anche se hai dovuto contrastare gli effetti di Giove e Saturno dissonanti, potrai ritenerti soddisfatto. Il peggio è ormai alle tue spalle. D’ora in avanti le cose non potranno che andare sempre meglio.

Le anticipazioni di Branko: quattro segni finali

SAGITTARIO: domani comincerai a trovare nuovi stimoli, nuove idee da seguire per il futuro. Stai ritrovando il tuo entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco ed esplorare nuovi confini. Guai a chi cercherà di frenare i tuoi desideri, di tenerti fermo in un posto!

CAPRICORNO: come anticipa l’oroscopo di Branko domani molti Capricorno saranno in viaggio o già arrivati un qualche resort di lusso in un bellissimo posto di villeggiatura. Sarà la giusta conclusione di un anno che ti ha impegnato parecchio, ma ti ha permesso di ottenere anche belle soddisfazioni.

ACQUARIO: domani si preannuncia una giornata molto stimolante. In questo momento sei elettrico, energico, pieno di vitalità. Qualcuno sarà in partenza, qualcun altro starà ultimando gli ultimi preparativi per un viaggio. Una vacanza sarà il modo migliore per ricaricare le batterie!

PESCI: domani sarà una giornata memorabile. Giove entrerà nel tuo segno e ci resterà per diverso tempo. Nelle prossime ore il pianeta potrebbe già regalarti un piccolo colpo di fortuna e farti vincere qualcosa in maniera del tutto inaspettata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio