Oroscopo

Oroscopo Branko settimana 23 maggio: le previsioni per Ariete

Oroscopo Branko settimana 23 maggio: le previsioni per Ariete | Come sarà la settimana dal 23 al 29 maggio per le stelle

Cosa dicono le previsioni dell’Oroscopo settimanale di Branko dal 23 al 29 maggio per il segno Ariete? Chi di voi sarà fortunato in amore? Chi riceverà belle proposte sul lavoro e dovrà cogliere tutte le opportunità al volo? Basta con le domande perché qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Branko!

Come sarà la settimana dal 23 al 29 maggio per le stelle secondo l’oroscopo Branko? L’astrologo attraverso il settimanale Chi ha interpretato le stelle e svela quali saranno i segni che durante questa settimana dovranno affrontare qualche problematica e quali, invece, potranno fare grandi progetti accompagnati da un cielo favorevole per tutta la settimana.


LEGGI ANCHE >>> LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI


Oroscopo Branko settimana 23 maggio: le previsioni per Ariete

Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Tutto ciò che non è successo nelle prime tre settimane di maggio avviene in questa meravigliosa settimana: soldi, salute, fortuna, amore.

La Luna diventa Piena nelle giornate di mercoledì e giovedì e proprio in quei giorni avete Venere in aspetto di conquista, Mercurio diventa un ottimo assistente durante i vostri incontri, anche professionali. Solo Marte fa il lunatico in Cancro, s’intromette tra i due coniugi, rende nervosi il rapporto genitore-figlio. Le donne del segno devono fare a coloro che i dichiarano amiche. Giove consiglia di non farvi bloccare dalla prudenza e dell’irruenza. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Articoli correlati

Back to top button