Oroscopo

L’oroscopo di domani: le previsioni di Paolo Fox per giovedì 1 settembre

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni per l'1 settembre. Ecco i segni più fortunati in amore e sul lavoro per questa giornata

Come andrà la giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamo le previsioni per la giornata di giovedì 1 settembre secondo l’interpretazione degli astri da parte del nostro astrologo preferito. Inoltre, vediamo quali saranno i segni più fortunati in amore e sul lavoro per questa giornata.


Oroscopo settimanale, le previsioni di Paolo Fox segno per segno dal 3 al 9 settembre


Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni per giovedì 1 settembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: È arrivato settembre! Resti forte anche in questo mese; non vedo particolari cambiamenti, a parte dalla prossima settimana quando il nuovo transito di Venere non sarà più in trigono, ma questo non vuol dire che l’amore non sarà possibile, semplicemente che dirigerai la tua attenzione nel risolvere questioni di carattere pratico ed economico. E qui c’è qualche dubbio in più, perché l’opposizione di Mercurio potrebbe avere generato una serie di problemi di carattere economico a cui bisogna dare una soluzione. Forse all’improvviso c’è stato un guasto da riparare, hai dovuto affrontare una spesa che non avresti mai immaginato; saranno più contenti quelli che sono assicurati. Ad agosto ci sono state parecchie uscite, questo non limita una visione del futuro che comunque resta molto ottimistica, i sentimenti sono sempre premiati. Non è un problema per te ripartire da zero, è capitato tante volte nella tua vita. Anzi, la speranza che qualcosa cambi, che ogni giorno sia più importante di quello appena trascorso ti dà il coraggio per andare avanti. In una recente intervista Giuliana de Sio (Ariete) ha dichiarato: «Ho sempre sperato che arrivasse qualcuno a salvarmi… ancora non è arrivato, ma sono convinta che, prima o poi, qualcuno arriverà».

Oroscopo Paolo Fox Toro: Non è facile digerire qualche contraccolpo vissuto di recente e non posso escludere che nel corso degli ultimi mesi ci sia stata qualche scelta d’amore importante. Ora comunque c’è da pensare al lavoro, visto che ci avviciniamo a settembre. Dalla prossima settimana Venere torna favorevole, nuovi progetti e sperimentazioni avranno successo entro un anno da oggi, bisogna mantenere la calma solo se pensi di meritare di più e stai avendo meno del previsto. Se c’è un’attività in proprio questo cielo parla di cambio di fornitori, di accordi diversi e nuovi riferimenti. Il desiderio sarebbe quello di intraprendere una nuova vita, certamente meno faticosa, legata anche ai piaceri legati al quotidiano. È molto importante capire da che parte sta andando il tuo cuore, da lunedì sarà molto più facile organizzare eventi e sentimenti perché Venere tornerà favorevole e chissà che non ci sia qualcuno che tornerà sui propri passi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Avere la luna favorevole, Giove attivo e Marte nel segno non è cosa da poco; queste sono delle giornate che comportano un impegno maggiore proprio per quanto riguarda il lavoro; quindi ritengo che tanti saranno impegnati in questioni di carattere pratico, oppure sono in attesa di una risposta che non arriva; i più confusi sono coloro che nel corso degli ultimi due anni hanno fatto più cose, si sono messi in gioco in più settori e adesso non sanno bene da che parte andare; questa confusione è quasi normale per un segno di aria che vuole sempre cambiare; in amore settembre chiederà chiarimenti in amore, c’è la necessità di parlare con molta serenità ad una persone che ami per evitare, soprattutto dopo il 5 settembre, che qualcosa non vada per il verso giusto.


oroscopo-domani-paolo-fox-1-settembre-2022


Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In questo giovedì c’è un’energia che va e viene mentre certamente giovedì sarà una giornata migliore; avere questa luna dissonante riporta alla luce alcuni piccoli o grandi problemi che sono già stati vissuti nel corso degli ultimi mesi; non parlo di problemi insormontabili, ma della necessità di dover rivedere tutto, riprogrammare ogni cosa… e non mi meraviglierei se in questo periodo molte persone nate sotto il segno del cancro dovessero trasformare alcuni rapporti lavorativi o mettersi in gioco con nuovi progetti; sappiamo che l’amore negli ultimi mesi è stato un po’ in conflitto, chi esce da una storia o ha aperto una nuova relazione sembra un po’ in balia dei venti; molte cose si sistemeranno proprio a settembre. Bene non agire di corsa ma riflettere molto se ci sono delle scelte da fare; con piccolo rischio si corre sempre quando si vuole tentare una nuova strada, buttare all’aria il passato e creare nuovi presupposti per stare meglio. Ci piacerebbe viaggiare sul sicuro ma a volte azzardare, rischiare, anche se in modo calcolato, è l’unico modo per sbloccare una situazione di fermo. ‘La vita è teatro, ma non sono ammesse le prove’. Anton Čechov

Oroscopo Paolo Fox Leone: In questo giovedì qualche contrasto potrebbe nascere, come se tu dovessi superare una condizione di stress maturato negli ultimi tempi. Intendiamoci, stress positivo perché le cose che stai facendo. adesso portano un’evoluzione nella tua vita, scelte che cambiano la vita. Giove è sempre in transito importante quindi le piccole tensioni che possono nascere tra oggi e domani non incupiscono troppo il tuo cuore. Non tutti i progetti possono prendere quota alla velocità che desideri, ma posso immaginare che le prossime settimane comportino un miglioramento netto di tutte le tue azioni. In questo periodo c’è persino chi pensa di sposarsi, convivere, fare cose nuove, i separati possono trovare una nuova passione. Presto arriverà un momento di forza per tutti coloro che pensano di essere stati sottoposti a un trattamento non proprio adeguato nell’ambito del lavoro. Ora molti ti guardano perché hai tanto, tanto fascino in più! «È meglio essere invidiato che compatito». (Erodoto)

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Sono stelle che portano pensieri positivi, questo è molto importante. Le prossime 48 ore sono di riferimento anche per iniziare a pensare, dalla prossima settimana, a tutte le cose che bisogna portare avanti. Da lunedì avremo anche Venere favorevole, quindi le prime due settimane di settembre sono da dedicare al lavoro, all’amore, a tutte le cose importanti che si intendono programmare e in qualche modo esaltare nel corso delle prossime settimane.

Quelli che hanno a che fare con un partner che giornalmente ha problemi o è sempre in crisi potrebbero innervosirsi. Venere da lunedì porta sicurezze, quindi conviene mantenere i nervi saldi, soprattutto in questo fine settimana in arrivo. Bene per coloro che hanno vissuto una crisi perché settembre può essere il mese degli incontri e dei chiarimenti; bisogna cercare di essere positivi e non pensare che l’amore sia un qualcosa di superfluo o addirittura di dannoso per la propria serenità. Attento alle disattenzioni, la tua mente a volte vaga. «L’amore fugge come un’ombra l’amore reale che l’insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l’insegue». (William Shakespeare)

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Ancora un po’ di attenzione all’aspetto finanziario, comunque il fatto che Mercurio transiti nel segno può portare qualche risorsa in più e una visione del futuro maggiormente ottimista. Se ci sono state delle dispute si possono risolvere a favore, sai che nel lavoro non sono state rose e fiori perché sono nati anche dei contrasti. Chi ha cambiato da poco gruppo non è del tutto contento e chi non ha potuto
cambiare inevitabilmente è un po’ insoddisfatto, ma bisogna guardare al futuro con ottimismo, cercando anche collaborazioni, nuove strategie, progetti su cui investire.

Da questo punto di vista devo dire che sei un talento proprio tu! In quanto creativo segno d’aria hai la capacità di rimetterti in gioco anche dopo un periodo complicato. In amore attenzione perché anche le storie durature hanno vissuto un momento di grande stress che bisogna superare. Opportuno evitare esitazioni, rimandare troppo una scelta potrebbe diventare un problema. «Il segreto per andare avanti è iniziare». (Mark Twain)

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Sei una persona speciale perché quando ti impegni riesci a fare tanto, a volte senti quasi un’ispirazione che arriva dall’alto, quindi giovedì e venerdì sono due giornate ricche di intuizioni, proprio per il fatto che la Luna si trova nel tuo segno zodiacale. È un cielo che può portare delle soluzioni e anche una sorta di istinto che aiuta a scegliere le soluzioni migliori da intraprendere, che offre una visione più chiara delle cose attorno. Chi deve superare un problema o pensa di essere stato ingiustamente considerato potrà reagire. Diciamo che le problematiche maggiori sono state per qualcuno quelle d’amore, perché agosto è stato un mese che ogni tanto ha portato dei piccoli fastidi da risolvere anche in famiglia. Da settembre va meglio e dal 5 ancora di più, perché Venere tornerà favorevole. Conviene, se stai sempre con la stessa persona, di tornare a più miti consigli; le relazioni sono importanti nella tua vita, i riferimenti sentimentali sono indispensabili e le prossime settimane potranno portare conferme maggiori rispetto ad agosto. «La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare». (Hermann Hesse)

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: La parte migliore della settimana è quella finale, perché sabato e domenica saranno giornate importanti. Con queste stelle puoi dire e fare quasi tutto quello che desideri. Spingo tutti coloro che sono rimasti delusi dall’amore o che hanno vissuto gravi crisi nel passato a credere di più nelle proprie capacità. Lunedì Venere inizia un transito contrario ma questo non indica fallimenti ma la necessità di essere chiari a livello amoroso, quindi se una persona non ti interessa più proprio tu potresti dire basta. Attenzione però alle storie parallele.

Metto in guardia i Sagittario che vivono due relazioni contemporaneamente o che magari hanno un problema di tradimento o gelosia in casa; settembre può far esplodere molte contraddizioni da questo punto di vista, comunque con Giove favorevole l’importante è cadere in piedi e questo accadrà puntualmente. «A volte è come se la vita cogliesse uno dei suoi giorni e gli dicesse: “Voglio regalarti tutto!”. Sarà uno di quei rosei giorni che splende nella memoria quando tutti gli altri saranno stati dimenticati». (Astrid Lindgren)


oroscopo-domani-paolo-fox-1-settembre-2022


Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Direi di dimenticare le polemiche, lo so che è difficile ma se guardo le giornate di martedì e mercoledì penso che tu sia stato messo in mezzo a qualche polemica di troppo, mentre questa giornata di giovedì è più fluida, la Luna è favorevole. Per conquistare quello che desideri ci vuole tanto impegno e forse questa volta non si potrà riuscire da soli. Cerca la complicità di persone che la pensano come te, ma quali sono affidabili? È proprio questo il problema! Il Capricorno non si fida troppo degli altri, un po’ per alcune disillusioni del passato e un po’ perché sa alla fine di poter contare quasi sempre solo su se stesso.

Però è vero che future situazioni di grande impegno non possono essere gestite da soli, quindi ci vuole comunque l’aiuto di collaboratori e persone leali. In questo momento stai cercando chiarezza in tutto e se cerchi chiarezza anche in amore sappi che da lunedì Venere inizia un transito molto bello. Settembre sarà un mese di piccole o grandi vittorie un po’ in tutti i settori, che comunque bisognerà condividere anche con altri. «Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona». (Carl Gustav Jung)

Oroscopo Paolo Fox Acquario:  Mi piace questa situazione perché da lunedì non ci sarà più Venere opposta e questo è già un passo in avanti. Dal punto di vista economico e lavorativo ancora non sono chiare tante cose o magari rispetto a quello che hai fatto ti saresti aspettato qualcosa di più. Un evento imminente riguarda tutti i segni zodiacali, è proprio l’ingresso di Venere in un altro segno da lunedì, e questo per te rappresenta un sollievo perché sarà possibile esaminare con più accortezza i sentimenti e magari capire se le crisi, le discussioni, le lontananze o le piccole differenze e i silenzi di agosto sono qualcosa di pericoloso per il legame che vivi.

Tutto sta cambiando ed è dall’inizio dell’anno che stai affrontando una sorta di rivoluzione totale della tua vita. Le cose che fai sono uniche, esclusive, non avere paura di rivali, quelli che ti imitano non fanno altro che potenziare la tua immagine. <<Non imitare nulla o nessuno. Un leone che copia un leone diventa una scimmia>>. (Victor Hugo)

Oroscopo Paolo Fox Pesci: È un po’ difficile amministrare la vita lavorativa, ho spiegato che alcune richieste che hai fatto di recente non sono state del tutto esaudite, ma in questi giorni potresti essere anche tentato di buttare tutto all’aria…. calma! Oggi e domani la Luna è favorevole e puoi agire secondo coscienza, parlare dicendo quello che senti davvero. Anticipo però che tra sabato e domenica ci saranno tensioni in risalita. Se sai di avere a che fare con persone della famiglia che non ti capiscono sarà necessario essere cauti e organizzare al meglio le prossime 48 ore. Cerca di non lasciarti trasportare troppo dalle emozioni che spesso sono legate a una certa impulsività, anche per l’amore sarà importante ritrovare un giusto equilibrio. Confido sulla determinazione di entrambi i partner, ogni problema può essere risolto con un briciolo di buona volontà, ma se uno dei due fa orecchie da mercante potrebbero nascere guai seri a settembre. Da lunedì bisognerà capire cosa eventualmente non va e affrontare tutto con coraggio e soprattutto saggezza. Se c’è una persona che insiste nel volerti imporre delle cose che non desideri fare non ti arrabbiare, puoi arrivare persino a dargli ragione, salvo poi portare avanti esattamente quello che ti prefiggi e che ti interessa. «Il bisogno di avere ragione è il segno di una mente volgare». (Albert Camus)

Articoli correlati

Back to top button