Oroscopo

Oroscopo di settembre, le previsioni di Paolo Fox per il prossimo mese: ecco i segni più fortunati

Oroscopo del mese di Paolo Fox, le previsioni per settembre 2022 | Segni fortunati | Classifica | Amore | Lavoro

Cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il mese di settembre 2022? Scopriamo le previsioni segno per segno, i segni più fortunati sul lavoro e in amore in vista del mese di settembre che segnerà la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Inoltre, settembre è il mese che segna il passo tra la Vergine e la Bilancia.

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni per settembre 2022

Il mese di settembre, in campo astrologico, è legato a due segni zodiacali, ovvero quello della Vergine e quello della Bilancia. Le persone nate tra il 24 agosto e il 23 settembre appartengono al segno della Vergine, chi invece nasce nel periodo che va dal 24 settembre al 22 ottobre è nato sotto il segno della Bilancia. 

Oroscopo di Fox settembre 2022: le previsioni per l’Ariete

La Luna è dissonante, sei un po’ nervoso e stai facendo delle battute che potrebbero infastidire chi ti sta accanto. Sul lavoro, cerca di non fare polemiche: hai bisogno di ritrovare un po’ di serenità!

Oroscopo di Fox settembre 2022: le previsioni per il Toro

Venere è ancora dissonante e in amore forse ci sono un po’ di dubbi e incertezze. C’è chi è in attesa di eventi, di una persona speciale. Sul lavoro, cercate di puntare i piedi, di insistere se vedete che qualcosa non va come vorreste.

Oroscopo di Fox settembre 2022: le previsioni per i Gemelli

Cari Gemelli, il mese di settembre per voi sarà contraddistinto da un certo grado di nervosismo. Il periodo più difficile dovrebbe essere quello intorno al 19 settembre. Fino a quel momento, il mese dovrebbe trascorrere senza grandi problemi. Un po’ più difficile la seconda parte di settembre, dove parecchi di voi faticheranno a mantenere la calma.

Oroscopo di Fox settembre 2022: le previsioni per il Cancro

In amore cerca di risolvere un problema perché non riesci a trovare la giusta armonia. Sul lavoro, non è il momento giusto per i nuovi progetti: tempo al tempo!

Oroscopo di Fox settembre 2022: le previsioni per il Leone

Avete bisogno di lasciarvi andare in amore, ma non sopportate le cose scontante, chi la pensa sempre nello stesso modo. Sentite la necessità di parlare, di confrontarvi, di ridere, soprattutto ora che Mercurio è con voi e le belle conoscenze sono dietro l’angolo.

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per la Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine, il mese di settembre dovrebbe essere particolarmente fortunato. Ormai sembrano un lontano ricordo i problemi di inizio anno. Le cose vanno meglio anche in ambito affettivo.

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per la Bilancia

Dopo qualche difficoltà economica, a settembre, cari Bilancia, tornerete a respirare. Situazione ancora positiva per quanto concerne l’aspetto delle relazioni amorose. Chi è sposato o è comunque impegnato in relazioni stabili, potrà pensare a novità importanti.

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per lo Scorpione

Siete impegnativi, amici dello Scorpione, in tutti i campi della vita, tranne in uno: quello della passione. Il vostro saper chiudere le porte ai rumori che vengono dall’esterno, vi permette di vivere appieno i piaceri dell’erotismo allo stato puro. I vostri ormoni possono essere una droga potente per chi vi sta accanto. E non esiste il rischio dell’assuefazione!

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per il Sagittario

Cari Sagittario, con l’arrivo dell’autunno dovrete sopportare un periodo di contrasti e ostacoli sul posto di lavoro. Il consiglio, come sempre, è quello di evitare inutili discussioni, soprattutto se vi ritrovate a lavorare con il pubblico. Siate chiari con il partner e non evitate i confronti.

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per il Capricorno

Oroscopo deludente per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno a causa di una crisi di lavoro o un rallentamento. Non sarà un periodo ricco, ma molto pesante, faticoso e stressante.

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per l’Acquario

Cari Acquario, a settembre le cose dovrebbero andare leggermente meglio rispetto al mese scorso. Ad ogni modo, ricordatevi di mantenere e portare a termine gli impegni entro la fine di settembre.

Oroscopo di Paolo Fox settembre 2022: le previsioni per i Pesci

Insoddisfazione e inquietudine saranno sempre all’ordine del giorno. Dovrai anche ripensare alla tua vita professionale ed effettuare qualche taglio a livello economico. Sarà utile risparmiare e ponderare spese, investimenti e costi. Non mancheranno momenti di lotta e tensione a lavoro contro persone che cercheranno di metterti in cattiva luce.

Articoli correlati

Back to top button