Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 10 luglio 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 10 luglio?

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio: le previsioni

Ariete. Se devi chiarire qualcosa con il partner meglio rimandare al weekend: oggi faresti danni. Non pensare più al passato e guarda avanti. Cerca di concretizzare qualcosa di più sul lavoro.

 Toro. Torna la passionalità che in questi giorni era un po’ venuta meno. Nelle coppie di lunga data si dovrà parlare di problemi relativi alla casa. Sul lavoro è probabile che si debba fare una scelta entro la fine del mese.

 Gemelli. Hai una grande voglia di amare, favorita dal buon influsso di Venere. Hai la possibilità di vivere nuove emozioni. Per quanto riguarda il lavoro puoi sperare in qualcosa di positivo: le stelle ti proteggono.

Cancro. Giornata positiva grazie all’influsso favorevole di Sole, Luna e Mercurio. Sei pieno di energia questo ti consente di affrontare un discorso importante sul lavoro o di chiarire situazioni che non vanno a livello professionale.

Leone. C’è ancora qualche incertezza a livello sentimentale, ma le cose stanno iniziando a migliorare. Potresti vivere una bella passione con un Cancro o uno Scorpione e la storia potrebbe poi rivelarsi importante. Sul lavoro ci sono delle opportunità da cogliere al volo perché potrebbero essere un cambiamento positivo.

Vergine. Oggi sei un po’ nervoso ed è meglio evitare discussioni in amore, potresti essere troppo duro nell’esternare le tue ragioni. Meglio aspettare qualche giorno. Qualche ritardo sul lavoro, ma a breve le cose si sistemeranno.

 Bilancia.  Cerca di evitare discussioni, polemiche e scontri, specie in amore e in famiglia. Serve cautela anche nell’ambiente lavorativo, almeno per le prossime 48 ore.

Scorpione. Bene l’amore, se qualcuno ti piace, faglielo sapere! Fai attenzione se hai a che fare con un Acquario. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle preoccupazioni, bisogna capire quanto sono fondate. Fai attenzione alle spese.

 Sagittario. Oggi la Luna non è dalla tua parte per quanto riguarda i sentimenti e questo ti rende indeciso: prova a ragionare con più calma. Sul lavoro potresti avere tanti progetti, ma cerca di portare avanti solo quelli veramente validi.

 Capricorno. C’è una questione rimasta in sospeso che riguarda i sentimenti che dovresti cercare di risolvere: cerca di non farti influenzare troppo dal passato. Sul lavoro potresti pensare che non tutti siano dalla tua parte.

 Acquario. Bene l’amore, Venere e Marte sono dalla tua parte. Potrebbe tornare qualcuno dal passato. Sul lavoro sono favorite le scelte importanti, sfrutta questo periodo in cui sei protetto dalle stelle.

 Pesci. In questi giorni potresti riavvicinarti a una persona che si era allontanata. Incontri favoriti per i single. Chi è alla ricerca di un lavoro in questo periodo deve darsi da fare perché possono esserci delle buone opportunità.

 

Articoli correlati

Back to top button