Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 11 maggio 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 maggio 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 11 maggio?

Oroscopo Paolo Fox 11 maggio: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Ariete. Oggi godi di una buona energia, ma non tutto va come vorresti e c’è del nervosismo. Cerca di non rovinare ulteriormente i rapporti che hanno avuto difficoltà con altre inutili discussioni. Sul lavoro c’è qualcosa da rivedere.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Toro. C’è un po’ di stanchezza in questi giorni. La Luna favorevole ti aiuta in amore. Attenzione ai soldi, le finanze potrebbero non essere nel loro momento migliore. E’ il momento di eliminare tutto ciò che è inutile o che ti crea problemi.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Gemelli. Venere sarà nel segno fino ad agosto e in questo momento si potrebbe recuperare un amore dal passato. Qualcuno potrebbe farti non arrabbiare non mantenendo la parola data. Sul lavoro è un buon momento per pensare ai progetti.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Cancro. In amore potrebbero esserci dei problemi, specialmente con Ariete e Bilancia, anche a causa della Luna opposta. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi, ma cerca di non discutere.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Leone. Se qualcuno non la pensa come te su tutto, non significa che non ti ami! In questo momento sei molto assorto in questioni lavorative, alcune cose sono da sistemare. C’è un po’ di stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Vergine. La Luna favorevole ti aiuta a risolvere le incomprensioni in amore. E’ una buona giornata per risolvere i problemi rimasti in sospeso dal passato. Oggi concentrarsi è complicato e sei un po’ nervoso.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Bilancia. Giornata un po’ sottotono, hai bisogno di recuperare energia. Se da poco hai chiuso una relazione, ora puoi tornare ad amare. Ultimamente hai dovuto spendere molto, ora bisogna cercare di riorganizzarsi.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Scorpione. In amore le cose vanno meglio e ti senti particolarmente sicuro di te, ma attento a non sembrare arrogante. Nel lavoro non ti sbilanciare troppo, meglio evitare le decisioni azzardate.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Sagittario. Con Mercurio in opposizione nelle relazioni bisogna stare particolarmente attenti. Oggi ti senti preoccupato e l’umore non è al massimo. Sul lavoro c’è della stanchezza, ma qualche novità positiva non è esclusa.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Capricorno. Con la Luna che segue nel tuo segno, in amore potrebbe esserci qualche bella novità positiva. Recupero sul lavoro, dopo un periodo sottotono potrebbero presentarsi nuove opportunità.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Acquario. Venere e Mercurio sono dalla tua parte, godi di buona energia. Bene anche l’amore, specialmente per chi già ha una relazione. Si possono fare bei progetti. Il lavoro va meglio, ma ti porti ancora dietro alcuni problemi dei mesi passati.

Oroscopo Paolo Fox 11 Maggio 2020 Pesci. Cerca di non rovinare la stabilità della coppia con discussioni che potrebbero essere evitate. Questa è una giornata sottotono, sei stanco e nervoso. Sul lavoro potrebbero presentarsi diversi problemi che dovrai risolvere

 

Articoli correlati

Back to top button