Oroscopo
Trending

Oroscopo di Paolo Fox, 24 aprile 2021: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 24 aprile?

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile: le previsioni

Ariete. Se in amore dovrai trovare dei compromessi per riappacificarti con la tua dolce metà, sul lavoro dovrai prendere delle decisioni importanti e mantenere il punto.

Toro. Qualche strappo alla regola in ambito amoroso è ciò di cui hai bisogno in questo momento, mentre sul lavoro si prospetta una giornata interessante.

 Gemelli. Questa è una giornata adatta per l’amore e un po’ di relax di coppia. Sfrutta questo giorno e non farti travolgere dalle ansie lavorative.

Cancro. Se già sai che c’è qualcosa che non va in amore, risolvi i problemi subito senza rimandare a domani. Sul lavoro, invece, datti tempo. Nei prossimi mesi potrebbe svilupparsi un ottimo progetto.

Leone. In famiglia e in amore dovrai tenere a bada i sentimenti ed essere molto più diplomatico del solito. Sul lavoro, invece, potrai dire finalmente ciò che pensi senza timori.

 Vergine. Gli incontri di questo periodo sono molto promettenti e la Luna è dalla vostra parte. Anche il lavoro procede molto bene e questo 2021 vi sta portando molte sorprese.

Bilancia. Dovresti gestire l’aspetto amoroso con un po’ più di serenità e senza troppi stress “costruiti”. Sul lavoro dovrai invece fare da mediatore ed evitare le polemiche.

Scorpione. Dovresti provare a metterti in gioco sia per quanto riguarda l’aspetto amoroso che quello lavorativo. Credi di più nelle tue capacità.

Sagittario. Oggi è una giornata un po’ particolare, forse inizi solo a sentire la lontananza della persona amata. Sul lavoro Marte ti crea qualche problema ma niente di insuperabile.

Capricorno. I pianeti che sono stati a causa di una rottura sentimentale, adesso torneranno a darti forza per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro, invece, dovresti evitare di innervosirti anche quando non ce ne sarebbe il bisogno.

 Acquario. Il cielo sopra di te indica una grande stanchezza, che potrebbe farsi sentire soprattutto nell’amore. Anche sul lavoro è il caso di evitare scelte drastiche.

Pesci. La fine di questo mese aiuta chi ha avuto grandi difficoltà soprattutto amorose. Sul lavoro, invece, potrebbe esserci qualche difficoltà, ma facilmente risolvibile.

Articoli correlati

Back to top button