Oroscopo
Trending

Oroscopo di Paolo Fox, 26 febbraio 2021: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 26 febbraio?

Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 26 febbraio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete. Approfitta di questo momento, la Luna è favorevole: le cose che programmerai in amore saranno importanti. Nel lavoro non si può dire che questo sia un periodo negativo, però bisogna porre rimedio a delle situazioni impostate male nel 2020.

Toro. I sentimenti, purtroppo, in questo febbraio non sono stati dei migliori: pensa però che il mese sta terminando! Nel lavoro invece le migliori occasioni stanno arrivando in questi giorni. Sei comunque un po’ sottotono, c’è stato forse un fraintendimento o le spese sono troppo eccessive.

Gemelli. Se hai incontrato una persona che ti interessa: fatti avanti. I rapporti con un ex sono ancora conflittuali, evitali. Nel lavoro devi affrontare alcune situazioni con più chiarezza.

Cancro. Gli ultimi tre giorni di febbraio porteranno consiglio: soprattutto per i sentimenti. Nel lavoro dobbiamo dire che negli ultimi due ani non hai lavorato benissimo, con costanza. Adesso però si può iniziare un periodo di maggiore stabilità: devi fare però una scelta drastica.

Leone. Il consiglio che riesco a dare (soprattutto a coloro che sono soli) è che l’amore va vissuto alla giornata, senza preclusioni ma anche senza aspettative. Nel lavoro è probabile che tu abbia avuto una stagione difficile. In questi giorni però tanti saranno i cambiamenti e poche le certezze.

Vergine. La Luna è piena, forse un po’ impegnativa per i tuo segno: attenzione se frequenti Pesci, Gemelli o Sagittario. Nel lavoro la situazione astrologica è positiva: restano però i soliti dubbi sulla tua posizione. Non scaricare tensioni personali sul lavoro.

Bilancia. Oggi ciò che proverai in amore sarà importante, potrebbe farti aprire gli occhi. Nel lavoro sei pensieroso, questo ti capita ogni qual volta devi fare una scelta. Non ti senti a tuo agio nel decidere come gestire il futuro, è questa la verità.

Scorpione. Oggi qualcosa non va come dovrebbe, però è una fase che si limiterà alla giornata di oggi, domani andrà meglio. Nel lavoro ancora nessuna novità… so che vorresti cambiare tutto ma, così, su due piedi è impossibile.

Sagittario. La Luna resta in aspetto buono, quindi se ci sono state perplessità dovrai superarle. Nel lavoro hai una buona energia che coinvolgerà le tue scelte. Se svolgi un’attività in cui i contatti sono importanti sei sulla strada giusta per recuperare.

Capricorno. La fine del mese è molto interessante: la Luna sarà dalla tua parte sabato 27 e domenica 28. Nel lavoro ancora nessun grande cambiamento. Devi imparare a dosare le scelte che fai: devono essere più realistiche.

Acquario. Anche se rimuginare ti infastidisce, il ricordo di un recente distacco potrebbe tornarti in mente. Nel lavoro se devi riconfermare un accordo o un progetto: muoviti con cautela. Nei prossimi mesi molte cose potrebbero cambiare!

Pesci. Un problema familiare nato alla fine del 2020 potrebbe tornarti in mente in questi giorni. Sei leggermente malinconico. Nel lavoro l’orizzonte sembra più sereno, gli ultimi tre giorni di febbraio portano una sorpresa.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button