Oroscopo di Paolo Fox, 27 marzo 2020: le previsioni segno per segno

oroscopo-paolo-fox-5-aprile-2020

Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole nel Capricorno stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 26 marzo?

Oroscopo Paolo Fox 27 marzo: le previsioni

Ariete: Ci sono stati giorni di tensione, adesso hai voglia di conferme e risposte. Cerca di non essere troppo impulsivo, ti aspettano giornate interessanti dal punto di vista sentimentale.

Toro: Se puoi, elimina alcuni impegni dalla tua agenda per trovare del tempo per pensare.

Gemelli: In questo periodo sei molto stanco per colpa del lavoro, avresti bisogno di tempo per valutare e conoscere meglio l’amore.

Cancro: C’è un calo di energia dato soprattutto dai molteplici impegni, la Luna è in opposizione soprattutto quando sei agitato.

Leone: Hai una condizione astrologica di forza. Hai dalla tua parte l’amore, ma anche le amicizie e i nuovi e i vecchi incontri, ma siete ancora insoddisfatti del vostro lavoro.

Vergine: In questi giorni ti senti molto giù, ma è del tutto normale dopo tutti i tuoi impegni e tutte le novità.

Bilancia: Quando hai dei problemi, cerchi sempre di trovare un modo per risolvere tutto quanto il prima possibile. La tua pacatezza ti consente di ottenere importanti vantaggi.

Scorpione: La Luna è nel tuo segno zodiacale, è possibile ora fare scelte costruttive per realizzarsi sia in campo lavorativo che sentimentale. Evitate discussioni in famiglia, possono nascere delle polemiche riguardanti il denaro.

Sagittario: Trasmetti energia e positività alle persone che ti sono vicine. Quando fai un gesto generoso non ti aspetti nessuna ricompensa e infatti gli altri sanno ripagarti in maniera disinteressata con le dimostrazioni di affetto.
Advertisement

Capricorno: In amore non essere troppo chiuso in te stesso, ci sono belle occasioni, anche i ritorni di fiamma possono regalare belle emozioni.

Acquario: Periodo non facile per i sentimenti, se ci sono dei chiarimenti da fare, potrebbe essere utile rimandare. Nelle ultime settimane hai avuto dei problemi fisici, ora puoi recuperare tonare a sentirti meglio.

Pesci: Giornata tranquilla, finalmente, dopo un periodo di forte stress, trovi un po’ di serenità. Nel lavoro non è facile trovare un buon equilibrio, ma è possibile ottenere di piu

TAG