Oroscopo
Trending

Oroscopo di Paolo Fox, 10 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 10  gennaio?

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio: le previsioni

Ariete. Venere è dalla tua parte, quindi dovrai mettere in chiaro delle situazioni sia in amore che in ambito lavorativo.

Toro. Tenta di trovare la tua serenità evitando l’acquario. È arrivato il momento di voltare pagina anche sul lavoro.

Gemelli. La giornata è molto agitata a causa della Luna che non è dalla vostra parte. Tuttavia sul lavoro si passa, finalmente, da precarietà a stabilità.

Cancro. Se sei alla ricerca dell’amore finalmente potrai trovare qualcosa di concreto. Le soddisfazioni non arrivano solo da l’ambito amoroso ma anche sul lavoro.

Leone. La Luna è dalla vostra parte ma Mercurio vi rema contro. Cercate di non sbilanciarvi troppo anche se sul lavoro ci saranno molte nuove possibilità.

Vergine. Purtroppo questa domenica sarà molto stressante: tenta di evitare polemiche, insisti e vai avanti sulla tu strada.

Bilancia. Alcune situazioni perplesse potranno finalmente essere superate. Arrivano delle buone notizie anche dal fronte lavorativo.

Scorpione.  La Luna è neutrale e quindi lo siete un po’ anche voi. Con il 2021 finalmente arriveranno delle risposte positive riguardo dei dubbi che avevate da tempo.

Sagittario. Continua un periodo di forza anche perché la Luna ti sostiene. Sul lavoro ci sono delle tensioni ed è normale che tu sia stressato.

Capricorno. Molto dell’amore dipende soprattutto dalla vostra voglia di innamorarvi. Lo sforzo che stai mettendo sulla lavoro verrà ricompensato.

Acquario. Le storie che nascono adesso possono essere molto importanti. Potrebbero esserci delle situazioni astrologiche che vi aiuteranno.

Pesci.  Domenica molto particolare per voi. Potrebbero tornare al pettine alcuni nodi. Sul lavoro invece ti sta lasciando alle spalle un periodo difficile: da qui in poi è tutto in discesa.

Articoli correlati

Back to top button