Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 9 marzo 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 9 marzo 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 7 marzo?

Oroscopo Paolo Fox 9 marzo: le previsioni

Ariete: state attenti dal punto di vista sentimentale, perché potrebbero esserci delle discussioni, proprio a causa della vostra incapacità di ammettere i vostri errori.

Toro: concentratevi solamente sui progetti che vi fanno stare meglio e vi risultano più proficuo. In amore, potrà esserci un intesa con qualcuno dei Gemelli oppure dei Pesci.

Gemelli: puntate sul lavoro, in special modo se dovete concludere qualche accordo o qualche progetto. Se volete, cercate anche qualche avventura o qualche flirt in amore.
Cancro: approfittate del favore delle stelle per non pensare più al passato, ma per guardare solamente al futuro e a ciò che può darvi.

Leone: potreste sentirvi eccessivamente nervosi e quindi è meglio che vi allontaniate da qualche persona troppo polemica che potrebbe alimentare il vostro stato d’animo.

Vergine: grazie al fascino e al carisma che vi contraddistinguono raggiungerete ogni vostro obiettivo e realizzerete ogni vostro sogno.

Bilancia: durante la giornata avrete bisogno di conferme in qualsiasi ambito, sia nel lavoro che dal partner, ma cercate di non esagerare con le insicurezze.

Scorpione: riuscirete a togliervi qualsiasi dubbio in ambito lavorativo e questo vi aiuterà in qualsiasi progetto vogliate iniziare e portare a termine.

Sagittario: non avrete più voglia di fare le cose che non vi piacciono e, anzi, vi sentite piuttosto ribelli. Se avete un partner che la pensa come voi, fate affidamento su di lui/lei.

Capricorno: tenetevi pronti e non chiudetevi, perché la giornata potrebbe portarvi dei cambiamenti positivi in amore.

Acquario: siate più ottimisti sul lavoro, perché così riuscirete a superare eventuali imprevisti o problemi che potrebbero sorgere.

Pesci: se sentite il bisogno di chiedere o di dire qualcosa, fatelo, perché sarà la giornata propizia per affrontare le cose.

Articoli correlati

Back to top button