Oroscopo Paolo Fox 18 novembre, le previsioni segno per segno

Le previsioni segno per segno per il 18 novembre

Oroscopo Paolo Fox per oggi, 18 novembre 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 18 novembre ?


LEGGI ANCHE >> LE PREVISIONI DI PAOLO FOX DEL MESE DI NOVEMBRE


Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 novembre 2021: quali sono le previsioni

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile): Oggi sei il re del paradosso e cerchi il lato positivo in ogni cosa, ma allo stesso tempo vuoi evitare di farti trarre in inganno dalle concezioni troppo semplicistiche. Parallelamente, il tuo attaccamento alla verità non può essere lasciato da parte, devi prendere in considerazione tutte le possibilità, e poi fare una scelta che ti accompagnerà per molto tempo.

Toro (21 aprile – 20 maggio): sarai sensibile, particolarmente empatico con il tuo entourage sul lavoro, e abile nel gestire le situazioni di gruppo. Mantieni la tua ambizione in una forma che non sia minacciosa e che vada di pari passo con gli interessi degli altri. Cerca solo di stare attento ai consigli che ti vengono dati da certi tuoi colleghi, e mantieni uno spirito critico.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Cerca di lasciar perdere i tuoi modi riservati e di essere più aperto. Forse oggi senti troppo il peso delle responsabilità, ma se darai l’impressione di essere troppo distante dai tuoi cari, potresti lasciarti sfuggire un’eccellente occasione per divertirti un po’ con loro. Non trarre delle conclusioni prima che gli altri abbiano finito di parlare.

Paolo Fox oroscopo 18 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio): Sei contento di possedere le informazioni giuste, ma non dimenticare che alla fine contano solo quelle che sono utili. Il carico di…