Oroscopo
Trending

Oroscopo di Paolo Fox, 26 maggio 2021: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 26 maggio. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 26 maggio?

Oroscopo Paolo Fox 26 maggio: le previsioni

Ariete. In amore potresti dichiararti ad una persona che solletica il tuo interesse ma non sperare in storie impossibili o altrettanto lontani ritorni di fiamma. Sul lavoro ora è importante analizzare la situazione, potresti ritrovare la fiducia perduta.

Toro. Oggi la Luna non è più opposta a questo ti rende più forte. Sul lavoro invece consiglio prudenza per gli investimenti e per la situazione economica in generale, con Giove dissonante sarà meglio farsi guidare dal consiglio di un esperto.

Gemelli. Con la Luna a favore anche le relazioni in crisi saranno più facili da gestire. Sul lavoro invece valuta bene le nuove proposte senza sottovalutare l’ipotesi di qualche cambiamento.

Cancro. Venere e Giove favorevoli da giugno, per questo consiglio alle coppie di lunga data di essere fiduciosi. Lavorativamente parlando invece è probabile che oggi tu debba fare la voce grossa per essere ascoltato.

Leone. In amore con persone del segno del Sagittario e della Bilancia è possibile fare progetti a lunga scadenza. Sul lavoro invece è possibile che tu perda la pazienza, soprattutto se hai a che fare con referenti che rimandano continuamente una risposta.

Vergine. La Luna dissonante oggi ti invita alla cautela. Lavorativamente parlando questo è il momento di attendere: le richieste che inoltrerai verranno infatti siddisfatte nel medio-lungo periodo.

Bilancia. La Luna a favore di oggi ti regala delle belle emozioni. Invece sul lavoro se a marzo c’è stata una crisi adesso hai ben chiaro come ripartire.

Scorpione. In amore sei molto fiducioso e questo ti porta a manifestare liberamente ciò che provi. Sul lavoro nvece se c’è una persona che non ti va particolarmente a genio cerca di essere tollerante, soprattutto se si tratta di referenti o superiori.

Sagittario. Le emozioni rifioriranno a partire da giugno quando ritroverai maggiore slancio. Sul lavoro invece questo Luna a fovore ti regala una forza strepitosa.

Capricorno. Il prossimo fine settimana sarà promettente, in arrivo incontri e conoscenze fortunate. Lavorativamente parlando non escludo possibilità di confronti, anche piuttosto impegnativi, con capi e referenti.

Acquario. Oggi c’è un buon recupero psicofisico e ricorda che con la Luna nel segno da domenica i sentimenti domineranno la scena. Sul lavoro invece con Giove favorevole chi vuole liberarsi di un inpegno o ha tra le mani una compravendita riveverà buone notizie.

Pesci. In questo periodo anche le storie più solide ed importanti devono essere salvaguardate. Sul lavoro è invece arrivato il momento di ragionare sui prossimi passi da compiere.

Articoli correlati

Back to top button