Oroscopo Paolo Fox 9 novembre, le previsioni segno per segno

Le previsioni segno per segno per il 9 novembre

Oroscopo Paolo Fox per oggi, 9 novembre 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 9 novembre ?


LEGGI ANCHE >> LE PREVISIONI DI PAOLO FOX DEL MESE DI NOVEMBRE


Oroscopo Paolo Fox oggi, 9 novembre 2021: quali sono le previsioni

Ariete(21 Marzo – 20 Aprile): Oggi avrai l’occasione di vedere dei buoni amici, ma tu senti la pressione di portare a termine le cose importanti, prima di pensare al piacere. Non è la giornata giusta per spezzare la routine, anche se avresti bisogno di una scappatoia. Rimani in disparte e tieni il tuo cattivo umore per te. La tregua tanto agognata arriverà presto.

Toro(21 aprile – 20 maggio): Le tue emozioni vanno in un senso e all’improvviso in un altro, come una bandiera in balia del vento. Anche se può sembrare divertente vedere le tue opinioni che ondeggiano come aquiloni, non puoi mai sapere se una brusca burrasca metterà a tappeto un’idea che in realtà è importante.

 

Gemelli(21 maggio – 21 giugno): Vorresti dare l’impressione di avere tutto sotto controllo e di essere pronto a gestire qualsiasi cosa. Non essere troppo arrogante, un’eccessiva fiducia in te stesso potrebbe portare la sua dose di guai. È meglio guardare al futuro con ottimismo, certo, ma restando con i piedi per terra e mantenendo uno spirito critico nei confronti di se stessi.

Paolo Fox oroscopo 9 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro(22 giugno – 22 luglio): Forse ti sentirai un po’ infastidito sul posto di lavoro a causa di qualcuno o qualcosa che ti chiede sempre di più. Anche se a…