Oroscopo

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno, le previsioni segno per segno di Paolo Fox!

Ecco l'oroscopo della settimana dal 13 al 19 giugno, 2022!

Cosa dicono le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 13 al 19 giugno 2022Vediamo cosa dicono gli astri per la settimana prossima secondo l’interpretazione del nostro astrologo preferito per tutti i segni e singolarmente.

Chi di voi sarà fortunato in amore? Chi riceverà belle proposte sul lavoro e dovrà cogliere tutte le opportunità al volo? Basta con le domande perché qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!


LEGGI ANCHE>>> LE PREVISIONI DELL’ANNO 2022


Oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno 2022: previsioni Paolo Fox

Andiamo ad approfondire l’oroscopo della prossima settimana per ogni segno zodiacale. Come sempre, il movimento dei pianeti influenza le nostre vite in ogni ambito, dall’amore al lavoro. Ecco che cosa accadrà ai vari segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Poi ancora Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Ariete

Settimana un po’ a rilento soprattutto sul lavoro per gli Ariete. Il consiglio è essere attenti alle giornate di sabato e di domenica e di essere prudenti in amore con i nati sotto il segno della Bilancia e del Capricorno. C’è chi reagisce e chi si innervosisce.

Toro

Quattro stelle per il segno del Toro. Approfittate delle nuove occasioni, nonostante le tensioni in amore a causa del nuovo transito di Marte contrario. Per quanto riguarda il lavoro potrete portare a termine qualcosa di importante. In arrivo nuove responsabilità.

Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Mercurio è favorevole e potrete fare nuove conoscenze. In amore avete voglia di lasciarvi andare. Nel lavoro mercoledì e giovedì sono giornate positive.

Cancro

Cinque stelle per il Cancro con Venere nel segno e la passione riaccesa. Non isolatevi, cercate l’amore e lasciatevi andare, soprattutto con Pesci o Vergine. Per quanto riguarda il lavoro, le decisioni di adesso potrebbero avere ripercussioni importanti per il prossimo anno.

Leone

Quattro stelle per il Leone. Nuove emozioni in amore con la possibilità di fare nuovi incontri, ma si tratta più di avventure. Per lavoro e fortuna Saturno e Urano vi rendono le cose difficili. Qualche piccolo problema finanziario: cercate di fare attenzione.

Vergine

Tre stelle per la Vergine. Fate chiarezza in amore perché le relazioni che state vivendo sono un po’ ambigue. Mercoledì la Luna sarà nel vostro segno e vi aiuterà a parlare con chi dovrà darvi delle spiegazioni.

Bilancia

Tre stelle per la Bilancia. Siete agitati, vivete storie parallele e il weekend sarà ancora più teso. Per quanto concerne il lavoro, le giornate pesanti sono quelle all’inizio della settimana: cercate di stare più tranquilli perché non potete accontentare tutti.

Scorpione

Cinque stelle per lo Scorpione con Venere in buon aspetto per la settimana e la Luna favorevole tra sabato e domenica. In amore le cose sono chiare, ma sono favoriti anche i nuovi incontri. Sul lavoro potreste anche superare un ostacolo.

Sagittario

Quattro stelle per il Sagittario, pronto a rimettersi in gioco in amore. Fate attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, anche se potreste essere attratti dai nuovi incontri. Per quanto riguarda il lavoro, nuove occasioni in vista.

Capricorno

Tre stelle per il Capricorno, sotto stress per le discussioni futili con chi appartiene al segno del Cancro o dell’Ariete. Mantenete la calma. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di recuperare denaro.

Acquario

Quattro stelle per l’Acquario. Dovete cambiare aria in amore e archiviare le storie recenti. Nel lavoro siete stanchi di fare sempre le stesse cose e Marte in opposizione incrementerà la tensione. Avete voglia di cambiare, provate a rimettervi in gioco.

Pesci

Quattro stelle per i Pesci. La sfera dei sentimenti va meglio grazie a Venere in buon aspetto. Sul lavoro, Giove e Venere sono favorevoli: avrete una buona idea e potreste portare avanti un progetto importante.

Articoli correlati

Back to top button