Oroscopo

Oroscopo settimanale, le previsioni di Branko segno per segno dal 2 all’8 settembre

Ecco quali saranno i saranno i più fortunati in amore e sul lavoro

Quali sono le previsioni della settimana dal 2 all’8 settembre secondo l’oroscopo di Branko? Scopriamo cosa dicono gli astri segno segno, quali saranno i più fortunati in amore e sul lavoro per questa settimana in cui entreremo nel vivo del mese di settembre e – dunque – con l’autunno sempre più vicino.


Oroscopo di settembre, le previsioni di Branko per il prossimo mese: ecco i segni più fortunati


Oroscopo settimana, le previsioni di Branko dal 2 all’8 settembre

Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Branko in vista della prossima settimana. Ecco cosa dicono gli astri in vista della settimana che sta per iniziare. Scopriamo i segni più fortunati e quelli che – invece – dovranno fare i conti con qualche problema tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Oroscopo settimanale 2 – 8 settembre di Branko: le previsioni per l’Ariete

Settembre, andiamo. I pastori di D’Annunzio, in questo mese, lasciavano i pascoli di montagna e scendevano con il gregge a valle. Così, voi dovete allontanarvi da situazioni (o persone) che non sono in sintonia con il nuovo Ariete – perché siete cambiati, non siete più quelli di inizio anno! Grazie all’impegno duro e costante, con l’aiuto della fortuna, arriverete tra i primi. Discussioni nel lavoro e nel matrimonio, ma il Primo quarto del fine settimana risolve tutto. Benaugurante tre volte questa fase per trovare un nuovo amore visto che si unisce a Venere-Giove-Marte.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per il Toro

Il mese inizia con la Luna contro Venere: invitiamo ad avere atteggiamenti prudenti soprattutto con collaboratori e soci in affari (specie se parenti). Ma poi sarà proprio una magnifica Luna ad aprire con Venere un periodo che vi inserisce tra i segni vincenti. La concorrenza non è poca, ma non dovete temere nessuno. Mercurio è sempre al massimo, dovete solo capire il momento giusto, la persona giusta. Tornate conquistatori pure in amore, eleganti e socievoli, siete il punto brillante negli incontri sociali. Il Primo quarto di sabato 3 è la fase che spalanca le porte al futuro.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per i Gemelli

Questo mese avete grandi mire, ma è ancora consigliata prudenza per le fasi lunari che in settembre non sono troppo a favore. Il Primo quarto di sabato 3 e del 4 nasce in Sagittario, segno che esercita un forte influsso su rapporti stretti, associazioni, matrimonio. Di per sé l’influsso è neutro, ma considerando l’opposizione con il vostro Marte, ci sono possibilità di distacchi. Momento agitato per la casa, Venere il 5 va in Vergine: avrete il vostro daffare con i figli, controllate la gelosia, Marte si compiace delle baruffe. Donne, controllo medico.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per il Cancro

Quest’estate qualcosa è cambiato nelle relazioni d’amore e in quelle professionali, ma non è successo solo a voi: siamo tutti sottoposti alle onde di Nettuno. Almeno per voi, il dio del mare è in aspetto positivo. Persino la nuova opposizione con Venere, in Vergine, torna a vostro favore. Dovete solo accettare i cambiamenti avvenuti nel vostro intimo; non è tutto successo e profitto. Un problema amministrativo-legale si ripresenta martedì 6, sorvolate. Ma non sorvolate su certe curiosità che adesso risvegliano in voi Marte e Urano in modalità
sexy.


oroscopo-settimana-previsioni-branko-2-8-settembre


Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per il Leone

Siete in cammino verso un nuovo successo professionale, con prossimi riscontri nelle finanze, ma dovete considerare le incognite presenti nell’oroscopo generale. Settembre, mese che porta dall’estate all’autunno, ha un significato particolare per il Leone. Ecco, la più bella Luna vi si palesa davanti sabato 3 e il 4, Primo quarto in Sagittario, segno della vostra fortuna, mentre Venere è con voi (fino al 5), Giove al top e Mercurio ideale in Bilancia. Intanto questa settimana Saturno tace e vi osserva. Meritate tanta fortuna in amore e famiglia.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per la Vergine

Riportiamo una frase di Carlo Cassola, pertinente al quadro astrale: “Gli uomini hanno tutti cattive intenzioni”. Anche a settembre. Prendetela con umorismo questa Luna primo quarto in Sagittario, che provoca un piccolo ciclone in famiglia, nel matrimonio, ma non nel lavoro, dove speriamo sarete assenti fino a lunedì 5: alle prime luci del giorno, Venere arriva nel segno e sarà con voi fino al 30. Tutto il tempo sarà provocata da Marte, aggredita da Nettuno, ma avrà anche un aspetto con Urano, geniale e passionale.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per la Bilancia

Inizio mese con una Luna umida in Scorpione (reumatismi, allergie, cautela con il cibo), ma poi come per incanto la Luna diventa Primo quarto in Sagittario, la vostra festa! Festa dell’amore, fase importante specie per fare programmi per la vostra stagione che partirà alla grande con Luna nuova di settembre, il 25. Eccezionali progressi economici non riescono a nascondere qualche provocazione dei nemici, noie legali, sistemazione dei figli, persone anziane. Forse in amore manca un po’ di romanticismo, specie alle donne, ma non si può comandare Marte.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per lo Scorpione

Rapaci in amore, prendete come e quando volete, finché nessuno protesta… Ma, se non siete stati scoperti, quando Marte era in Toro, ora con il pianeta passionale nel punto molto erotico del vostro cielo, pochi vi possono battere. Il mese inizia con la Luna nel vostro segno, che poi diventa Primo quarto in Sagittario, settore dei soldi, ancora più prorompente Venere in Vergine, lunedì 5, e vi rimarrà amica per il resto dell’anno! Certo, Saturno resta sempre là, ma ora diventa guardiano delle vostre proprietà e sostenitore del vostro talento.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per il Sagittario

Le Lune più significative si presentano ogni fine settimana di settembre, siete “quelli del weekend”. Inizia il Primo quarto nel segno sabato 3, magnifico per le coppie in amore e promettente per chi cerca l’anima gemella. Nasce un sentimento propiziato da un grande Giove e da Venere, per gli ultimi tre giorni in Leone. Sarà per molti di voi il ricordo più bello dell’estate. Vincente pure un progetto professionale, un affare che coinvolge amici e parenti lontani. Un invito dall’estero: Usa, Australia, Nuova Zelanda, Ungheria. Meno penserete ai soldi, più ne avrete.


oroscopo-settimana-previsioni-branko-2-8-settembre


Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per il Capricorno

la Luna scorpionica mette a nudo i vostri desideri e risveglia i vostri sensi, per crescere ancora di più lunedì 5, quando arriva nel vostro segno e forma subito uno scatto eccezionale con Venere in Vergine: occasioni che si presentano così improvvise e veloci da non lasciare il tempo per riflettere. Quello che arriva è davvero valido, genuino, stabile: approfittatene. Questa bella Luna gioca anche un ruolo formidabile nella riuscita delle trattative professionali, in genere, ma c’è il pericolo di sviste.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni per l’Acquario

Settembre apre con la Luna in Scorpione, agita il mondo del lavoro, ma niente di così significativo da sconvolgere i vostri piani. Fate bene, però, a rimandare questioni importanti al Primo quarto di sabato 3. Fase che è prima di tutto una poesia d’amore, romantica e passionale. Marte, sempre più incisivo, è un fuoco che provoca nuove situazioni pure in campo professionale, un cantiere reso solido da Saturno, interessante per i rapporti lontani (Mercurio), fortunato per Giove e, finalmente, pure Venere diventa positiva dal 5. Siete forti!

Oroscopo settimanale di Branko le previsioni per i Pesci

Succede sempre nel mese della Vergine, ogni cambio di Luna può nascondere delle incognite. Cautela, quindi, anche sabato 3, il Primo quarto richiama l’attenzione sull’ambiente professionale. Mercurio per fortuna vi sostiene mentalmente, però dovete considerare le ambiguità che presenteranno con la vostra Luna Piena, il 10. Investigatori privati dovete diventare… Venere inizia a spiarvi lunedì 5, Marte provoca agitazione nel matrimonio e in casa, ma si tratta di onde che fanno parte della storia della vostra sognante vita. Il corpo vuole più attenzioni.

Articoli correlati

Back to top button