Oroscopo

Branko, le previsioni dell’oroscopo per la settimana dal 16 al 22 settembre

Oroscopo settimana prossima, previsioni Branko 16-22 settembre: ecco i segni più fortunati in amore e sul lavoro

Una nuova settimana è in arrivo, come andrà secondo le previsioni dell’Oroscopo? A rispondere è l’astrologo Branko con le sue previsioni, segno per segno, in vista della prossima settimana dal 16 al 22 settembre, quando inizierà anche l’autunno.

Oroscopo della settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre

Di seguito, dunque, le previsioni di Branko pubblicate sul settimanale Chi per la prossima settimana. Quali segni saranno più fortunati in amore e sul lavoro. Ecco chi dovrà provare a sfruttare al massimo questo periodo o chi, invece, dovrà fare i conti con qualche problema.



Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Ariete

Una benefica pioggia astrale rallegra l’ultima settimana della vostra estate d’amore, siete in alto nella nostra immaginaria classifica dei segni con le maggiori possibilità di riuscita in ogni campo. Ma tenete a mente che l’autunno. porterà anche all’imprendibile Ariete qualche trappola – non pericolosa, ma capace di vedervi talvolta inciampare. Sabato 17, Luna Ultimo quarto ottima per affari, 19 e 20, Luna nervosa in Cancro (disturbi cronici in primo piano); mercoledì 21, una valanga passionale e incontri propiziati da Luna-Giove.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Toro

Le stelle dell’estate hanno svolto un ruolo illuminante, siete riusciti a capire cosa conta vera mente in questa fase della vostra vita sottoposta all’influenza dell’aspetto Saturno-Urano. Un transito epocale che coinvolge noi tutti, ma voi siete di certo protagonisti di questa ricerca del bello, del buono, del concreto. Avete trovato l’amore? Se non è an cora successo, accadrà molto presto, Venere splende ancora col Sole in Vergine, il cuore è felice. Gli affari sono la vostra specialità, la Luna Ultimo quarto, sabato 17, vi aiuta a capire l’importanza di una società.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Gemelli

L’equinozio d’autunno avviene il 23, ma l’estate astrologica si conclude sabato 17, quando Luna nel segno diventa Ultimo quarto. Questa fase lunare è riflessiva, introspettiva, serve a fare un esame profondo delle cose fatte negli ultimi 12 mesi. Avete ancora tante possibilità di agguantare la felicità, siamo ancora a settembre: «Settembre poi verrà, cantava Peppino Gagliardi, e non sarà possibile sfuggire all’amore. Non avete molte idee, per via della Vergine, ma siete affascinanti, simpatici, sensuali, non è facile dirvi di no. Cautela in viaggio, guida, macchinari.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Cancro

È importante anche per la vostra attività questo ultimo weekend. Ultimo quarto in Gemelli chiude simbolicamente un anno di lavoro. Magari solo un’estate di lavoro, ma visto che ve ne sono capitate di tutti i colori, i tempi sembrano un po’ più lunghi.

L’importante è ripartire lunedì 19, quando la Luna sarà nel vostro segno e a Napoli c’è la festa di San Gennaro certamente qualcosa di buono anche per voi. Sarebbe bello essere in posti di mare: ai single Venere farà un regalo, un nuovo amore da vivere senza troppe domande.


oroscopo-settimana-prossima-branko-16-22-settembre-previsioni-segni


Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Leone

Dal 20 agosto, quando Marte ha assunto un bel transito in Gemelli, avete avuto almeno tre Lune speciali per l’amore e per i giochi di carriera. Parliamo di sotterfugi pur di arrivare al potere, ora più importante del guadagno materiale. Sotto il profilo pratico, lavoro e dintorni, non perdete i favori di Luna Ultimo quarto nel campo dei grandi incontri, riuscirete a convincere chiunque. Ma noi pensiamo all’amore. L’ultima Luna estiva in Leone è il 21, il giorno dopo Sole entra in Bilancia, voi nel club degli amatori di razza. Nelle nuove storie serve pure intesa intellettuale.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Vergine

Settembre, mese della Vergine, quanto ti abbiamo aspettato! vostro segno ci conduce dall’estate all’autunno: avete ancora possibilità sorprendenti per vincere una partita che molti danno persa. E invece no. Dopo la cattiva Luna Ultimo quarto del 17, domani è un altro giorno. Settembre porta ancora amore. Lunedì 19: Luna delle renne trasmigranti per i nativi americani, mentre l’acero segna questo mese in Giappone e da noi lo fa l’ippocastano, bello e imponente, come Mercurio che ritorna da voi.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Bilancia

Affermate e difendete ciò che ritenete giusto e importante. I giorni che precedono l’arrivo della vostra stagione, il 23, sono in- tessuti di influssi celesti positivi per ogni impresa che richieda energia e vedute che aprono nuove dimensioni della realtà. Un discorso molto pragmatico, ma in questo periodo dell’anno è ciò che ci vuole per uscire dalla folla. Marte in Gemelli vi rende vivaci e mondani, amate le feste e pure viaggiare sarà molto gratificante anche sotto la Luna del 17. Luna calante che non spegne la fiamma della grande, giovane passione del cuore.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Scorpione

Marte vibra sempre alto tra le vostre stelle, dal segno dei Gemelli, che è la vostra casa ottava, insiste sulla possibilità di creare rapporti validi, professionali e sentimentali, con le persone che conoscerete durante i viaggi, che incontrate lontano. Abbiamo qual che perplessità sulle relazioni con l’ambiente di sempre, ma le strade del lontano sono protette anche dalla Luna Ultimo quarto tra il 17 e il 20. In famiglia le acque sono meno agitate del solito, in amore trionfa la vostra prorompente sessualità. Possono togliervi tutto, ma non il sex appeal.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Sagittario

Se lo scontro ci deve essere, fate che sia sabato 17: Luna Ultimo quarto congiunta a Marte in Gemelli è quella giusta. Ricordiamo che si tratta di un’opposizione che coinvolge anche Venere e Nettuno, quindi ambiente professionale e famiglia, cercate di non dire troppo e tutto. Un nervosismo particolare registriamo nelle donne Sagittario, scontri con parenti e coniuge, un po’ con tutte le presenze femminili. Canta Giove: passerà, tutto passerà… Infatti è la vostra ultima fase lunare negativa. Andrà meglio il 21 e il 22. Storie di- verse per i single: attrazione.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Capricorno

Tutti i vostri segreti d’amore sono davvero bellissimi. Ricordiamo che la stagione estiva è iniziata con Marte e Giove in aspetto bellicoso, ma gran parte delle batta- glie sono state vinte grazie a Saturno, vostro padre astrale, nel campo del lavoro, e poi da Marte passato nel segno dei Gemelli, dove resterà ancora per molto tempo. Prima dell’autunno avete la Luna Ultimo quarto il 16 e 17, perfetta per demolire un avversario professionale. L’amore è la vostra bandiera della libertà, Venere e Plutone dirigono un’orchestra di fiati che lascia senza fiato.


oroscopo-settimana-prossima-branko-16-22-settembre-previsioni-segni


Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Acquario

Febbre del sabato sera… vestiti e usciamo! L’invito al ballo vie ne spedito da Marte, che balla e ballerà ancora per molto nel segno dei Gemelli, vostro campo delle conquiste e battaglie d’amore. Ogni tanto può arrivare qualche sconfitta, ma in questo caso l’autunno vi porterà anche Venere in trigono con il vostro Saturno. Noi puntiamo su sabato 17, perché nasce la Luna Ultimo quarto anche in trigono con Mercurio e naturalmente con Saturno, combinazione eccezionale per gli affari finanziari, con facilitazioni legali-amministrative che faranno rabbia a molti.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 16 al 22 settembre: Pesci

Uscirete con eleganza da situa zioni che non vi soddisfano, ma dovete tenere presente che bisogna superare la quarta fase lunare difficile, Primo quarto nel segno dei Gemelli il 16 ei 17. L’influsso aumenta di significato, vi mette in guardia anche nel movimento fisi co, perché è congiunto a Marte in Gemelli. A questo Marte dovete farci l’abitudine, perché vi seguirà pure nelle prossime stagioni. Anche per voi c’è una Luna appassionata, lune di 19. Poi diventa generosa quando transita nel segno del Leone e vi dà appuntamento al 25.

Articoli correlati

Back to top button