Oroscopo

Inizia l’autunno, le previsioni dell’oroscopo di Branko per la settimana dal 23 al 29 settembre

Le previsioni di Branko

Una nuova settimana è in arrivo, come andrà secondo le previsioni dell’Oroscopo dell’autunno? A rispondere è l’astrologo Branko con le sue previsioni, segno per segno, in vista della prossima settimana dal 23 al 29 settembre, quando inizierà anche l’autunno.

Oroscopo autunno della settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre

Di seguito, dunque, le previsioni di Branko pubblicate sul settimanale Chi per la prossima settimana. Quali segni saranno più fortunati in amore e sul lavoro. Ecco chi dovrà provare a sfruttare al massimo questo periodo o chi, invece, dovrà fare i conti con qualche problema.



Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Ariete

Le stagioni non sono più quelle di un tempo, dicono tutti, ma il nel 1998. Tuttavia astrologicamente l’autunno per voi è quello di una volta: pianeti in opposizione. Con il Sole, da venerdì 23 in Bilancia, nasce la Luna nuova (25). Qualcosa cambia nella nostra vita, iniziate a tastare il terreno subito, forti del ritorno di Mercurio in Vergine, quasi garanzia di successo. Agite in prima persona, create distanze nelle associazioni critiche. Nervosismo nel matrimonio, chi ha ragione? Andrebbe sentita pure l’altra.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Toro

L’Equinozio d’autunno cade venerdì 23, Sole in Bilancia e Mercurio in Vergine dove si congiunge a Venere; il 25 invece Luna nuova nel campo del lavoro. Meglio di così non vi poteva andare! E la cosa ci fa molto piacere perché sappiamo che le passate stagioni non son state rosee. Se avete an cora la sensazione che l’amore non vi corrisponda, non cercate amanti inesistenti, usate le vostre armi di seduzione. Il resto lo farà Venere! Sa turno vi concede libertà di espressione e d’azione, intensificate iniziative e ricerca di soci, consulenti.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Gemelli

L a settimana porta Sole e Luna nuova in Bilancia: due giorni che resteranno nella storia dei segni d’aria, potrete cambiare il corso della vita. Prima di polemiche e contestazioni, riservatevi il diritto di prendere la vostra strada come ritenete opportuno, con persone giuste per voi. Se c’è un disturbo persistente nella salute consultate il medico, Mercurio torna in Vergine accanto a Venere, opposto a Nettuno. Non c’è pace tra gli ulivi dell’amore, ma il sesso fiorisce e annuncia un autunno record per le conquiste. Prendetevi la libertà di volare.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Cancro

Di che cosa avete paura? Liberatevi di un dubbio, la Luna di venerdì  23, Equinozio d’autunno, transita in Vergine insieme con Venere e Mercurio, influssi forti, che aiutano a pensare razionalmente. La nuova stagione mette in crisi, come ogni anno, d’altronde, bisogna soltanto affrontare in maniera più decisa problemi e noie, che escono allo scoperto il 25, 26 e 27. È la Luna nuova senza luce, ma non illudetevi, il mondo vi vede. Per fortuna vi ve de anche il vostro amore: settembre termina con una ritrovata promessa “per sempre”.


oroscopo-settimana-prossima-branko-23-29-settembre-previsioni-segni-autunno


Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Leone

L’obiettivo non può essere che ambizioso, al limite della presunzione, ma è inevitabile per il Leone. Ogni campo della vita è toccato da transiti che vanno in profondità. Saturno si intrometterà ancora nelle vostre faccende, prima di fine anno, ma in questo inizio autunno lascia respirare i segni tanto avversati negli ultimi due anni. L’e vento atteso arriva venerdì 23, il Sole entra in Bilancia, apre un autunno che vi porterà anche tanto amore. Prima però casa, famiglia, figli, affari, carriera. Infallibile la Luna nuova del 25, mette nero su bianco un accordo.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29  settembre: Vergine

II vostro mese si conclude venerdì 23, quando il Sole va in Bilancia. Buona conclusione e buon ini zio d’autunno, avete con voi Luna e Venere, e Mercurio vi fa la sorpresa di tornare fino al 10 ottobre! É non è tutto, il 25 nasce la Luna nuova in Bilancia, punto di partenza verso una nuova stagione professionale. Si risveglia il talento per arte e scienze; Marte rende giustamente aggressivi e polemici con la concorrenza, sensuali in amore. Sarà un grande amore? Non fatevi domande, qualcuno farà risplendere i vostri occhi e vivrete la gioventù di cuore e sensi.

Oroscopo autunno settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Bilancia

Siete nella vostra stagione. Prima di elencare gli influssi che determineranno eventi nelle prossime settimane, è doveroso e confortante registrare che avete la protezione di Sole-Saturno-Marte. Neanche Giove impetuoso in Ariete potrà disturbarvi. Venerdì 23 cade l’Equinozio d’autunno, seguito domenica 25 dalla vostra Luna nuova. Avviatevi subito verso le questioni personali che vi interessano di più, inizia la vostra nuova vita e se c’è qualcosa da dimenticare un colpo di spugna e via! Verso successo e amore!

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Scorpione

Felicità? Il termine è stato inventato, sostengono in molti, da qualcuno che non aveva il senso degli affari. Voi sapete bene che la ricerca della felicità non è mai venuta meno nei mesi passati, che non sono stati certo facili. Un altro segno non avrebbe saputo affrontare come voi la pressione di ben sette forze cosmi che in una volta! La guerra finisce con l’arrivo dell’autunno, venerdì 23, anche se qualche fuoco si vedrà in lontananza, ma la vostra prima Luna stagionale nel segno dal 28 è felice. Guarderete le lotte di potere sotto la Luna nuova del 25, 26, 27?

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Sagittario

L’estate finisce e voi sembrate ancora vagare qua e là nell’ansiosa ricerca di un ideale, un punto fermo, qualcosa che vi dia lo sprint per cominciare un’impresa straordinaria. Venerdì 23, l’Equinozio d’autunno arriva con la Luna in Vergine quadrata a Marte: molta fatica nel lavoro e in famiglia, ma un nuovo inizio è probabile il 25 e 26, con la Luna nuova in Bilancia. La prossima settimana ci sarà pure Venere in quel segno, il cuore sentirà il ritorno dall’anatra della felicità. Avete un amore che non avete mai capito nella sua essenza-alzate lo sguardo.

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Capricorno

Non avete la percezione dell’inizio dell’autunno perché avviene di notte, venerdì 23, ma parte con Mercurio di ritorno in Vergine e Venere ancora innamorata di voi. Le stelle spingono per farvi ottenere soddisfazioni e farvi trovare la vostra dimensione professionale. Qualcosa di nuovo bolle in pentola: la Luna nuova del 25 e 26 si forma in Bi lancia, vostra decima casa, quella del successo. Ci saranno soddisfazioni future, ma anche rospi da ingoiare. Solo l’amore che avete, la vostra fa miglia, gli amici, sono il vero riflesso del vostro sentire.


oroscopo-settimana-prossima-branko-23-29-settembre-previsioni-segni-autunno


Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Acquario

È il momento dei segni d’aria e voi siete i privilegiati con venerdì 23 entra in trigono con il Sole in Bilancia e il 25 con la Luna nuova, che partenza! I due luminari aprono la mente, stimolano quelle idee che fanno di voi personaggi unici. Le occasioni migliori arrivano da ambienti e persone lontani, ma c’è pure il riavvicinamento alle persone di sempre, parenti. Riprendete a giocare in amore, troppo nervoso in estate; durante un viaggio può succedere di tutto. L’onda passionale provocata da Marte è inarrestabile. Tuffatevi!

Oroscopo settimana prossima, le previsioni di Branko dal 23 al 29 settembre: Pesci

Ogni Novilunio è prezioso, favorisce nuove partenze e crea la giusta situazione per chiudere con qualcosa, con qualcuno. Mentre l’Equinozio di venerdì 23 avviene con Mercurio, Venere e Marte in postazione ostile, la Luna Nuova in Bilancia il 25 e 26 favorisce anche quello che potrebbe diventare un cambiamento esistenziale. Prima un temporale rovescia la barca, poi un vento gentile la rimette in navigazione. Per avere segnali d’amore lampanti, bisogna attendere la mattina del 29, Venere in Bilancia, quella di Brigitte Bardot.

Articoli correlati

Back to top button