Oroscopo

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 maggio, le previsioni segno per segno di Paolo Fox!

Ecco l'oroscopo della settimana dal dal 9 al 15 maggio, 2022!

Cosa dicono le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal dal 9 al 15 maggio,Vediamo cosa dicono gli astri per la settimana prossima secondo l’interpretazione del nostro astrologo preferito per tutti i segni e singolarmente.

Chi di voi sarà fortunato in amore? Chi riceverà belle proposte sul lavoro e dovrà cogliere tutte le opportunità al volo? Basta con le domande perché qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!


LEGGI ANCHE>>> LE PREVISIONI DELL’ANNO 2022


Oroscopo settimanale dal 9 al 15 maggio 2022: previsioni Paolo Fox

Andiamo ad approfondire l’oroscopo della prossima settimana per ogni segno zodiacale. Come sempre, il movimento dei pianeti influenza le nostre vite in ogni ambito, dall’amore al lavoro. Ecco che cosa accadrà ai vari segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Poi ancora Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Ariete

 Si sta aprendo per voi una fase di recupero che durerà un paio di giorni. Il mese di maggio non è iniziato nei migliori dei modi ma all’insegna del nervosismo che va a compromettere anche i rapporti con gli altri. Attenzione alle polemiche in amore perché potrebbero creare gravi fratture.

Toro

Se avete avuto problemi dovrete cercare di superarli e se qualcuno vi deve dare dalle risposte farà di tutto per evitare di dartele e questo potrebbe innervosirti parecchio. Siete animati dalla voglia di libertà e probabilmente oggi sarete costretti a discutere soprattutto con la persona che avete al vostro fianco.

Gemelli

Non tutti i problemi potranno essere risolti con un colpo di bacchetta magica ma potrebbero crearsi le condizioni per emozioni positive e soprattutto per incontri piacevoli. Ciò che è rimasto in bilico potrebbe adesso risolversi in maniera favorevole. Il consiglio è quello di non isolarvi e di cercare maggiormente il contatto con gli altri.

Cancro

Siete tra coloro che vivete in modo fisico le tensioni negative e quindi, le contrarietà degli ultimi giorni, potranno avervi causato qualche fastidio psicosomatico. Attenti anche alle piccole distrazioni.

Leone

In questa fase siete meno disponibili al colloquio e alle relazioni sociali e questo potrebbe causarvi piccole tensioni. Dovete stare attenti nei rapporti con gli altri: meglio prendere le distanze da chi può farvi innervosire.

Vergine

Chi ha un’attività in proprio potrà far valere le proprie ragioni, ma qualche disturbo fisico potrebbe complicarvi il cammino. Evitate di tergiversare se dovete fare scelte importanti. In amore qualcuno si dimostrerà meno sicuro o potrebbe prorogare i tempi rispetto ad una promessa che vi ha fatto.

Bilancia

Se state vivendo una nuova storia o se siete molto legati al partner e avete notato che qualcuno ha alzato troppo la voce, dovete approfittare di questa domenica per calmare gli animi. Attenti nel lavoro se ci sono state giornate pesanti, oggi cerca di riconciliarti con l’ambiente circostante.

Scorpione

Questa settimana sarà negativa che però non lascerà molti strascichi perché Giove nel segno vi dà forza. Chi ha un’attività in proprio in questi giorni sta lavorando ad un progetto che potrebbe avere grande successo. Attenzione a non esagerare e non cercare il pelo nell’uovo nelle relazioni sociali.

Sagittario

Coloro che devono affrontare un esame o devono affrontare un colloquio di lavoro possono togliersi belle soddisfazioni. Domenica importante anche per i sentimenti ma attenti a non fare scelte esuberanti o istintive.

Capricorno

Non è facile superare i grandi cambiamenti che stanno condizionando la tua vita in questo delicato momento. Se per troppi anni siete stati a fianco di una persona quasi nascondendoti adesso l’amore torna in primo piano, o perché questa persona non c’è più o perché per vari motivi sei costretto a dover riprendere in mano le redini della tua vita.

Acquario:

Maggio si spazza via aprile che è stato molto pesante. Nei rapporti di coppia avete sofferto un po’ la competizione con il partner anziché la complicità ma ora le cose cambiano. La Luna si trova nel segno anche per cambiamenti epocali che possono essere traslochi o cambiamenti esistenziali. Potrete rimettervi in gioco anche in amore,  ma nel lavoro evitate di lasciare il certo per l’incerto.

Pesci:

 La parte centrale della settimana è stata un po’ pesante quindi adesso è necessario cercare di stare tranquilli e sereni. Recupererete parzialmente anche in amore, ma il lavoro ha preso il sopravvento in questa fase e quindi avete trascurato il partner. Se sono stati commessi errori dovete incolpare voi stessi.

Articoli correlati

Back to top button